Luciana Littizzetto, i fan si lamentano: ma che cosa succede?

I fan di Luciana Littizzetto sembrano essere sempre molto attenti ad alcuni dettagli. Ma che cosa è successo questa volta?

luciana littizzetto

Con il ritorno di ‘Che tempo che fa’, per quanto questo sia passato a Rai Tre, ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo anche Luciana Littizzetto. La donna d’altronde è da anni protagonista della trasmissione e spalla del conduttore Fabio Fazio, con cui dà quasi sempre vita a siparietti e botta e risposta divertenti. C’è però un qualcosa che pare non essere apprezzato dai fan della comica. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto ha problemi di salute? I suoi fan sono preoccupati

Qualcuno infatti si lamenta del poco tempo che le viene concesso all’interno della trasmissione. Quantomeno questo è quello che stato scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo cura per il settimanale ‘Nuovo’. Queste le parole del telespettatore, che, in un certo senso, sembra rimarcare una vera e propria mancanza: “Dire le cose come stanno a prescindere dal personaggio a cui si rivolge: è questo la più grande qualità di Luciana Littizzetto. Peccato che la televisione le dedichi uno spazio minuscolo a ‘Che tempo che fa“. Dichiarazioni che lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zalone, nuovo fidanzato Luciana Littizzetto: c’è un dubbio

Ma qual è il pensiero su tutto questo dello stesso Costanzo? Anche in questo caso, il pensiero è davvero molto chiaro: “Luciana Littizzetto, nel suo spazio da Fabio Fazio, è irriverente ma giusta, anche nei tempi”. Insomma, lo storico non conduttore pare non condividere per nulla questa polemica e questa critica. Il buon Maurizio ha comunque allo stesso tempo voluto elogiare la Littizzetto: “Fare dell’umorismo con intelligenza su questioni spinose significa ridere e far ridere senza spegnere il cervello: lei ci riesce benissimo“. Insomma, complimenti davvero non da poco, soprattutto se detti da chi ha fatto la storia della tv.

https://www.instagram.com/p/CF753r8nw6G/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy