Renato Zero l’ha fatto davvero in diretta, i fan senza parole

Renato Zero è stato ospite a ‘Tale e quale show’. Però è successo qualcosa che è destinato a far discutere. Ecco di cosa si tratta.

renato zero

La puntata di ‘Tale e quale show’ sta scivolando via tra esibizioni, interpretazioni di grandi personaggi e qualche gag divertente dei tre giudici. La grande attrazione della serata è stata però la presenza di un ospite a dir poco speciale e particolare, che molto probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato. Il riferimento è a Renato Zero, che si è esibito nel format di Rai Uno in uno dei suoi grandi successi. A far discutere sono però stati alcuni suoi atteggiamenti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Renato Zero e Lucy Morante, la verità dopo tanti anni

Renato Zero, il suo comportamento fa discutere: ma che cosa ha fatto?

Renato Zero

Innanzitutto va detto che nell’episodio di oggi sia Agostino Pena che Pago hanno interpretato il cantautore romano. Due esibizioni che hanno attirato molti giudizi positivi da parte dei giudici. Poi come detto è arrivato l’artista capitolino. Dopo aver cantato, il buon Renato ha invitato accanto a lui Giorgio Panariello, padrone di casa del format Rai. Ma che cos’altro è successo?

LEGGI ANCHE -> Renato Zero, emozione in diretta tv: le sue parole

“Mi dispiace per il Covid, ma certi abbracci ce vonno come il pane”, ha detto Zero. Strette di mano e pacche sulle spalle. Insomma, tutti comportamenti e atteggiamenti che vanno contro alle attuali disposizioni e regole per contrastare la diffusione del Covid-19. Un qualcosa che farà discutere? Difficile saperlo, ma è molto probabile che qualcosa, magari sul mondo dei social succederà. Le sue parole però fanno capire che il cantautore era cosciente di ciò che faceva, vista anche la sua battuta su Carlo Conti, che, vista la sua assenza, dovrà portare la giustificazione. Non resta che attendere quel che accadrà.

Impostazioni privacy