Ballando Con Le Stelle, la Mussolini fa scoppiare la gelosia

6Tante sono le belle dichiarazioni che la concorrente di Ballando Con le Stelle, Alessandra Mussolini fa al suo partner. Scoppia la gelosia. 

alessandra mussolini ballando con le stelle
Alessandra Mussolini a Ballando Con Le Stelle

Alessandra Mussolini ringrazia Ballando Con Le Stelle per averle dato la possibilità di conoscere il suo corpo. Confessa che mai prima di allora aveva avuto una tale confidenza con la flessibilità, e che sta superando dei limiti che pensava fossero invalicabili. Poi si è lasciata andare ad una confessione che potrebbe destare un po’ di gelosia nei confronti del marito.

LEGGI ANCHE —>  Alessandra Mussolini incidente, si è fatta male: la corsa in ospedale

Alessandra Mussolini: “Ballando Con Le Stelle mi ha cambiata anche emotivamente”

Alessandra Mussolini marito
Alessandra Mussolini e il marito Mauro Floriani

Ecco come la Mussolini descrive la sua esperienza a Ballando Con Le Stelle. Si sente cambiata, non solo fisicamente ma anche emotivamente. Questo programma le ha dato la possibilità di credere nelle sue potenzialità, di fidarsi di se stessa e soprattutto di affidarsi al suo partner. Tra di loro si è creata una bellissima intesa, infatti sono proprio le parole con cui descrive il ballerino cubano che destano un sentimento di gelosia. Sin da piccola si vergognava di se stessa, e ha continuato a nutrire questo sentimento anche appena arrivata nel programma televisivo, ma il fuoco di Maykel le ha fatto cambiare prospettiva di vita. Ci dichiara che grazie al suo senso del ritmo piano piano si è lasciata andare sempre di più, fino ad acquisire una buona consapevolezza del suo corpo. Il marito è geloso?

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mussolini addio a Ballando con le Stelle? Novità dopo l’incidente

In molti si pongono questa domanda, il suo affiatamento con il ballerino cubano fa parlare. Alessandra Mussolini ci tiene a dire che un pizzico di gelosia fa sempre bene, ma dichiara che il marito sa chi è la donna che si è scelto per la sua vita, e sa che è un gioco e finirà li dove è iniziata.

Impostazioni privacy