‘Tale e quale show’, l’ironia di Panariello: “Una giornata storica”

Puntata un po’ particolare oggi a ‘Tale e quale show’. Ad aprirla è infatti Giorgio Panariello: ecco che cosa è successo.

Giorgio Panariello Tale e Quale

Com’era già stato reso noto negli scorsi giorni oggi sarà una puntata davvero molto particolare a ‘Tale e quale show’. Infatti, a causa della sua positività al Covid-19, Carlo Conti condurrà da casa sua. Ed ecco che ad aprire le danze oggi è stato Giorgio Panariello. Ovviamente il comico toscano si è giocato, com’era lecito e logico aspettarsi, la carta dell’ironia. Le sue battute non possono certo essere passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show, Giulia Sol sotto attacco: ma c’è chi la difende

‘Tale e quale show’, Giorgio Panariello “sdrammatizza” su Carlo Conti

carlo conti

Per la prima volta dopo tanti anni una settimana senza Carlo Conti. io cmq ho fatto sette lampade per presentare stasera“, queste le parole dette, in apertura di puntata, dal buon Giorgio. E proprio mentre quest’ultimo provava a imitare la voce e la gestualità del suo grande amico Carlo, quest’ultimo è sbucato alle sue spalle, collegato da casa sua. Il siparietto tra i due è andato avanti per un po’, ma poi il conduttore ha voluto fare chiarezza sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show, la confessione di Carolina Rey: “Questa volta ho paura”

Ho pochissimi sintomi e posso dire di stare bene. Sono qui non per fare l’eroe che conduce da casa, ma per dare un messaggio di speranza. Il messaggio è però rivolto anche a tutti quegli asintomatici che in questi giorni girano per le nostre città, favorendo il propagarsi del virus. Occorre quindi fare attenzione“, questo quanto detto dal buon Conti, che si è quindi rivolto al suo pubblico e ai suoi fan. Il modo migliore forse per tranquillizzare tutti e dare il via alla puntata odierna.

 

Impostazioni privacy