La casa meravigliosa di Milly Carlucci: lusso e antiquariato

Milly Carlucci ha una casa da far invidia ai popoli. Alcuni dettagli del suo appartamento hanno catturato la nostra attenzione.

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci questa sera la vedremo impegnata nella conduzione di Ballando con le Stelle in diretta su Rai 1, ma facciamoci un po’ i fatti suoi. Sbirciamo dentro la sua lussuosa casa.

LEGGI ANCHE —> Raimondo todaro, problemi durante l’operazione: la preoccupazione di Milly

Milly Carlucci: avete visto cosa nasconde nella casa?

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Milly Carlucci l’abbiamo sempre conosciuta per la sua spigliata e solare conduzione, ma la sua riservatezza non ci ha mai permesso di poterle entrare in casa. Oggi ci entreremo. Venite con me! Arredamento minimal e total white per ospitare sia la modernità che pregiatissimi pezzi d’antiquariato. La casa che ospita non solo la bellissima conduttrice bionda, ma anche il marito, Angelo Donati, è un’abitazione di totale meraviglia. Il parquet ricopre il pavimento dell’intera abitazione, eleganza e calore e quel tocco di luce dona alla casa. L’amore per i tappeti è evidente all’interno della sua dimora. Questo contrasto tra antico e moderno ci descrive un po’ la personalità della Carlucci. Il divano in pelle color cammello richiama i colori dei tappeti. Tutta la casa è piena di luce, luminosa e spaziosa e ricca di piccoli oggetti di antiquariato, come un boiserie in legno. Sfoggia in tutta la casa libri e trofei vinti. Colori soft e chic per un appartamento il cui lusso ne fa da padrone.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, stipendio da capogiro: quanto guadagna la conduttrice?

Questa non è la sola casa della Carlucci. Quando è stanca del suo habitat extra lusso, la mamma è sempre pronta ad accoglierla nella sua casa. Chissà se sarà bella quanto la casa di Milly Carlucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cari amici, #ballandoconlestelle vince il tapiro d’oro😂. Orgogliosi di averlo ricevuto grazie @valerio_staffelli @striscialanotizia @ballandoconlestelle

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Impostazioni privacy