Renato Zero e Lucy Morante, la verità dopo tanti anni

Renato Zero e Lucy Morante hanno vissuto un grandissimo amore ma poi si sono lasciati: che cos’è successo? La verità dopo tanti anni.

renato zero
Renato Zero

Renato Zero e Lucy Morante hanno vissuto un grandissimo amore che li ha portati ad essere davvero molto felici, poi qualcosa si è rotto ed i due si sono detti addio. Ciò nonostante, però, il loro legame è sempre rimasto davvero molto profondo, come del resto è giusto che sia, o dovrebbe essere, quando due persone si dicono addio.

Come ha raccontato lo stesso cantante, vero e proprio simbolo di una generazione, di fatto i due, come riporta velvetgossip citando una vecchia intervista del cantante a Domenica In, non avrebbero mai davvero rotto: semplicemente, c’è stata una fase in cui i due erano insieme ed un’altra in cui, invece, non lo erano più.

I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti a tal punto che non solo è una sua amica, ma è stata anche la sua manager, per la gioia di tutti i fan che amavano vederli insieme non soltanto nella loro vita privata ma anche e soprattutto sul lavoro in cui l’uno era “l’ombra” dell’altro, in un rapporto davvero speciale e simbiotico.

LEGGI ANCHE -> Renato Zero, emozione in diretta tv: le sue parole

Renato Zero e Lucy Morante perchè si sono lasciati?

Renato Zero
Renato Zero

Renato Zero e Lucy Morante rappresentano, quindi, a ragion veduta, l’emblema dell’amore, di quello che di fatto non muore mai: cambia semplicemente forma.

Questa sera, inoltre, il noto showman e cantante sarà “imitato” durante Tale e Quale Show da Agostino Penna e Pago che avranno l’ònere e l’onore di mettere in scena una cover di uno dei suoi successi più grandi di sempre.

LEGGI ANCHE -> Roberto Anselmi Fiacchini figlio Renato Zero, una storia davvero particolare

Insomma, una piccola parte del successo di quest’uomo è dovuto sicuramente anche a quella che è stata la sua dolce metà.

Impostazioni privacy