Home Televisione Tale e quale show, frecciata al ‘GF Vip’? Una frase non passa...

Tale e quale show, frecciata al ‘GF Vip’? Una frase non passa inosservata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:24
CONDIVIDI

‘Tale e quale show’ vs ‘GF Vip’: questa è la sfida del venerdì sera. Ma c’è stata una vera e propria frecciata a distanza?

tale e quale show vs gf vip

Il venerdì sera è, ormai da qualche settimana, caratterizzato dal duello e dalla sfida a distanza tra ‘Tale e quale show’ e ‘Grande Fratelo Vip’. Una sfida che è senza alcun dubbio a suon di ascolti, share e telespettatori. Nella serata odierna sta andando in scena l’ennesimo duello tra i due format. Ma ecco che nel programma di Rai Uno c’è stata una sorta di piccola frecciata a distanza al rivale. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show, novità sconvolgente: addio improvviso

‘Tale e quale show’ vs GF Vip: arriva la frecciata a distanza

Tutto è stato legato all’interpretazione fatta da Carolina Rey, una che, nonostante le grandi difficoltà, si sta dimostrando grande protagonista. La conduttrice infatti ha imitato Geri Halliwell, ottenendo molti consensi per la sua esibizione. Ad attirare l’attenzione però è stato il giudizio, a dir poco ironico, di Enrico Brignano, giurato per una serata della trasmissione in onda su Rai Uno. Ma che cosa ha detto il noto attore capitolino? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto moglie Enrico Brignano, il dolore della malattia: la rinascita

Per essere Antonella Elia sei andata molto forte“, questo quanto detto dal romano. Fin troppo chiaro il riferimento al caschetto biondo con cui è stata acconciata e truccata la concorrente, che l’ha resa molto simile all’attuale opinionista del ‘Grande Fratello Vip‘. Una semplice battuta che però a molti ha lasciato il retrogusto della stoccata. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e che vincerà questo ennesimo duello a distanza tra i due programmi del venerdì sera. La curiosità è davvero tanta.