Milly Carlucci, stipendio da capogiro: quanto guadagna la conduttrice?

 Milly Carlucci è una delle conduttrici storiche della nostra televisione. In molti si chiedono quali sia il suo compenso e guadagno.

Milly Carlucci

Milly Carlucci è senza alcun dubbio una delle conduttrici più note e famose della nostra televisione. Oggi per lei si rinnova l’appuntamento con ‘Ballando con le stelle’, che andrà in onda su Rai Uno. Ed ecco la presentatrice dovrà cimentarsi nel ruolo di ballerina per una notte, accompagnata dal rientrante Samuel Peron. Un qualcosa che sicuramente desta particolare curiosità per cercare di capire come se la caverà la donna, volto storico della Rai.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, non solo Ballando con le stelle: svelato il suo futuro

Milly Carlucci, ma quanto guadagna? Ecco il suo cachet

milly carlucci

A far discutere molto spesso è stato il suo compenso, un qualcosa che accade anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo.  Un po’ di tempo fa ‘Il Messaggero’ ha rivelato quelle che sarebbero le cifre esatte del suo stipendio. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano romano, la Carlucci dovrebbe percepire intorno ai 400 mila euro. Un cachet comunque molto importante e che fa discutere. Ma qual è stata la reazione della conduttrice a tutto questo?

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci nega “la sfida”: ecco cosa ha detto

Milly,in un’intervista di un po’ di tempo fa, senza troppi giri di parole, ha rivelato: “Per me rendere noto il mio compenso non sarebbe un problema. D’altra parte questa non è una novità: già da anni lo fa la Bbc per i suoi funzionari. Ad esempio: se io avessi 1000 euro da usare per contattare i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle e avessi la possibilità di ingaggiare Angelina Jolie in cambio di 950 euro, non avrei il minimo dubbio a investirli tutti su di lei, lasciando 50 euro per tutti gli altri concorrenti. Una star ti fa da sola il programma”. Un po’ di ironia nelle sue parole, che però spiegano molto.

https://www.instagram.com/p/CGVhhEFH2eJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy