Raimondo Todaro, problemi durante l’operazione: la paura di Milly Carlucci

Sembra esserci stata qualche complicazione nell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto Raimondo Todaro: la paura di Milly Carlucci.

raimondo todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Raimondo Todaro come sappiamo purtroppo ha dovuto necessariamente essere operato a causa di una appendicite che gli ha creato non pochi problemi sul lavoro, soprattutto a Ballando Con Le Stelle, dove lui era uno dei favoriti per la vittoria finale a fianco di Elisa Isoardi, la concorrente di quest’anno a cui era affiancato in qualità di professionista.

Oggi come sta il ballerino professionista che ha fatto preoccupare ulteriormente Milly Carlucci? Dalla sala operatoria, purtroppo, non arrivano buone notizie: sembra, infatti, che ci siano state delle complicazioni durante l’operazione che ha richiesto più tempo del previsto. Ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro come sta? Gli aggiornamenti di Milly Carlucci

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

-1 a @ballandoconlestelle ormai ci siamo quasi, vi siamo mancati? suit: @rosa_lovero #ballandoconlestelle #rai1official

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Raimondo Todaro, l’operazione più complicata del previsto: cos’è successo?

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Raimondo Todaro nella giornata di ieri ha avuto modo di parlare riguardo all’operazione chirurgica alla quale è stato sottoposto: che cos’è successo? Il tutto purtroppo non è un’ottima notizia per tutti i suoi amatissimi fan della tv e follower sui social.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro: un altro ballerino di mezzo

L’ex marito di Francesca Tocca, infatti, ha svelato che la ferita ad oggi gli fa ancora davvero molto male, ma non è tutto: purtroppo c’è stata qualche complicazione in sala operatoria, non specificando quali di preciso, ma quello che avrebbe dovuto essere soltanto una semplice rimozione di appendicite si è complicata un po’.

Per questo motivo necessariamente i tempi si allungheranno un po’ anche se sabato, in un modo o nell’altro, ha confessato di volerci essere. Riuscirà a mantenere la promessa fatta a tutti i telespettatori? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy