Maria de Filippi, il racconto: “Sparo in fronte e corsa all’ospedale”

Maria De Filippi, uno tra i volti più amati della Tv italiana fa una dichiarazione importante. La sua vita è stata messa in pericolo.

Maria De Filippi malattia
Maria De Filippi

Maria De Filippi stasera la vedremo partecipe tra la giuria del programma televisivo Tu Si Que Vales, in onda su canale 5 ogni sabato in prima serata. Ma una dichiarazione importante ci confessa la mamma delle presentatrici. Noi siamo preoccupate per lei.

LEGGI ANCHE —> La De Filippi dice addio, la notizia fa il giro del web: la scelta

Maria De Filippi vittima di una minaccia

Maria De Filippi

Maria De Filippi, molto spesso ci ha raccontato il forte rapporto che ha con il fratello, con il quale condividono la passione per lo scii e la barca a vela. Ma questa volta si è lasciata andare ad un racconto molto particolare. Un giorno fu vittima di una minaccia dallo stesso fratello. Il fratello le disse che non doveva entrare nella sua camera perché se l’avesse fatto l’avrebbe sparata. Che cosa è successo dopo? Ebbene la moglie di Maurizio Costanzo è finita in ospedale con un pallino di piombo sparato in fronte. La conduttrice dichiara che quel giorno ha realmente rischiato la vita, il dolore fu lancinante. Sin da quando Maria era piccola il fratello ha sempre avuto un rapporto malato con la sorella, la voleva schiavizzare e faceva da spia. Per non parlare dei fidanzati, ci racconta che per un periodo ha avuto una storia con un suo amico e da li sono iniziati una serie di insulti.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi rivoluziona Amici: i professori della nuova stagione

Ora che i due hanno vite lontane e diverse hanno trovato il modo di ritrovarsi e riavvicinarsi in una forma sana. Adesso tra i due, fortunatamente, scorre serenità.

Impostazioni privacy