Milly Carlucci, non solo Ballando con le stelle: svelato il suo futuro

Milly Carlucci sarà ancora una volta una grandissima protagonista. Non solo ‘Ballando con le stelle’ per la nota conduttrice.

Milly Carlucci

Milly Carlucci è tornata dopo un po’ di tempo sul piccolo schermo più pimpante e carica che mai. Fin troppo chiaro il riferimento a ‘Ballando con le stelle’. Il programma dopo tante difficoltà e ostacoli, legati al Covid-19 e alla positività di qualche protagonista, è finalmente ripartito, conquistando subito i telespettatori. Per la nota conduttrice però potrebbero non essere finite le sorprese. Quali potrebbero essere i suoi impegni futuri? Le indiscrezioni e le voci sono davvero tante e scatenano un’infinità curiosità.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, ecco la prima polemica della nuova stagione: c’entra Elisa Isoardi

Milly Carlucci, che cosa le riserverà il futuro? Tutte le voci

milly carlucci

Tutto ruota attorno a una trasmissione che ha avuto senza alcun dubbio un grandissimo successo nella sua prima edizione, ossia ‘Il cantante mascherato‘. Tra l’altro le novità in questa nuova stagione potrebbero davvero essere tante. Ed ecco, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, sarebbe già stata decisa una data: il 29 di gennaio. Ma quali sono questi tanto decantati cambiamenti? A parlarne è stato sempre il noto portale, raccontando alcuni aspetti.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci nega “la sfida”: ecco cosa ha detto

‘Il cantante mascherato’ innanzitutto, per una questione di costi, non andrà più in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, ma dal Foro Italico. Per quel che riguarda la giuria, potrebbe non essere confermata in toto quella dello scorso inverno. Molto probabilmente ci saranno Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna, mentre invece è quasi certo l’addio di Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto. Non è ancora chiaro se l’attrice e lo stilista verranno sostituiti da altri personaggi Vip o se la giuria verrà ridotta a tre componenti. Attenzione anche alle maschere. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, la Carlucci ha rivelato che ce ne saranno delle nuove, in quanto legate ai personaggi. Insomma, non resta che far partire il conto alla rovescia.

https://www.instagram.com/p/CFngbzyKC2t/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy