Milly Carlucci, la malattia incurabile che l’ha colpita: ci convive da anni

Milly Carlucci da anni deve necessariamete fare i conti con una malattia incurabile: ci convive da anni e non lo sapeva nessuno.

milly carlucci

Milly Carlucci, in pochi lo sapevano, da anni deve convivere contro una malattia incurabile di cui nessuno era assolutamente a conoscenza fino a quando, qualche tempo fa, ha avuto modo di confessare al grande pubblico.

Il tutto non è grave, chiaramente, se non curato potrebbe tuttavia portare a parecchi problemi. Questa sera, come tutti i sabati d’inverno, sarà in diretta tv su Rai Uno per il consueto appuntamento con Ballando Con Le Stelle, il suo programma di punta che conduce ormai da tantissimi anni e che non sembra proprio sentire il peso della propria età.

Ecco la malattia con cui deve convivere ogni giorno: di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, stipendio da capogiro: quanto guadagna la conduttrice?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

In bocca al lupo a #taleequaleshow 🎤 @carloconti.tv sei fortissimo siamo tutti con te! @rai1official

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Milly Carlucci, malattia incurabile: la sta vivendo in silenzio

Milly Carlucci
Milly Carlucci

Milly Carlucci da qualche anno a questa parte ha scoperto di avere la Protoporfiria Eritropoietica. Si tratta di una patologia che colpisce in occidente circa una persona su 150mila e viene definita “la malattia del sole.”

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, stipendio da capogiro: quanto guadagna la conduttrice?

Il tutto colpisce soprattutto le pelli chiare ma che, per fortuna, se curata con i dovuti farmaci, riesce a non creare grossi problemi nella persona che ne soffre.

Impostazioni privacy