Maria De Filippi rivoluziona Amici: i professori della nuova stagione

Maria De Filippi sembra volere una vera e propria rivoluzione ad Amici per l’anno prossimo: ecco quali saranno i nuovi professori.

amici maria de filippi
Maria De Filippi durante Amici

Maria De Filippi sta per iniziare una nuova avventura con Amici, il suo famosissimo talent show che anche per quest’anno sta per iniziare. Sono davvero tantissime le novità di quest’anno a cominciare dai nuovi professori che potrebbero arrivare e che, siamo sicuri, renderanno tutti i suoi amatissimi fan al settimo cielo.

Ovviamente il tutto avverrà nel rispetto delle norme per prevenire ogni forma di contagio, con controlli a tappeto negli studi Mediaset tra i ragazzi, professori, ballerini professionisti e tutto lo staff del programma.

Allo stesso tempo, però, ci dovrebbero essere parecchie novità a cominciare da qualche “promozione” tra i professionisti, qualche addio eccellente ed allo stesso tempo conferme importanti. Ecco di chi stiamo parlando, tutti i nomi.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi costretta ad una decisione drastica: ha dovuto farlo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si riparte! I Casting sono aperti e se anche tu pensi di meritare un banco nella classe di #Amici20 cosa aspetti? Iscriviti subito QUI 🖋➡ https://www.wittytv.it/casting-amici/

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Amici 2020-2021: cosa cambia nella nuova stagione?

Amici
Amici

Iniziamo da quelle che dovrebbero essere le conferme: ci saranno sicuramente Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e molto probabilmente Stash dei The Kolors. Tra i professori di canto si vocifera un grandissimo nome come Giorgia, anche se tutto è ancora in forse ma, se così fosse, sarebbe un grandissimo nome.

LEGGI ANCHE -> Amici 2020, cambio epocale in arrivo: doloroso addio dopo sei anni

Sicuro di un posto in cattedra c’è anche Veronica Peparini, mentre un nuovo ingresso potrebbe essere quello di Marcello Sacchetta che, dopo tanti anni come ballerino professionista, potrebbe essere dirottato verso una promozione.

Stesso discorso per Elena D’Amario che potrebbe fare il suo stesso percorso. Insomma, non vediamo l’ora, pandemia permettendo, di distrarci e goderci un grande spettacolo come ogni anno.

Impostazioni privacy