Maria De Filippi dice addio, la notizia fa il giro del web: la scelta

Maria De Filippi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In: qual è il motivo di questa presenza su Rai Uno? Giancarlo Magalli svela tutto.

maria de filippi piange
Maria De Filippi che piange

Ha fatto davvero molto parlare l’ospitata, avvenuta ormai qualche settimana fa, di Maria De Filippi, vero e proprio faro e punto di riferimento di Mediaset, a Domenica In nel salotto di Mara Venier. Qualcuno ha parlato di un addio a Mediaset da parte della storica conduttrice di C’è posta per te e molti altri programmi.

In molti, però, hanno avanzato un dubbio: per quale motivo la punta di diamante della concorrenza arriva all’interno della tv di Stato in qualità di ospite, per altro in una trasmissione davvero molto seguita come quella della domenica pomeriggio della domenica?

A svelare quella che potrebbe essere la realtà ci ha pensato Giancarlo Magalli che, intervistato a TvTalk, ha avuto modo di rispondere a questa spinosa domanda forte della sua enorme esperienza nel mondo dello spettacolo che ormai è infinita.

Ecco quale sarebbe, secondo lui, il motivo di questa scelta che, per molti, potrebbe sembrare azzardata.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi rivoluziona Amici: i professori della nuova stagione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie a tutti i miei amici …..grazie @lareginella_roma grazie @per la meravigliosa torta …. @ernstknam #ernstknam #lareginella ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Maria De Filippi a Domenica In: per quale motivo è stata ospite?

Mara Venier e Maria De Filippi

Maria De Filippi ha avuto modo di prendere parte parte a Domenica In su Rai Uno poiché, secondo Giancarlo Magalli, si tratterebbe di scambi commerciali tra le due aziende.

Insomma, non si tratterebbe di qualcosa di totalmente mai visto, anzi, al contrario, soprattutto negli ultimi anni è capitato più volte. Un esempio su tutti? Il Festival di Sanremo o, ad esempio, il fatto che una cantante uscita da Amici, come Gaia Gozzi, sia stata invitata a cantare in una trasmissione Rai. 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, addio a Mara Venier: l’annuncio dalla conduttrice

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ohii, ci siete? È iniziata una nuova stagione di #uominiedonne 🤩

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof) in data:

Impostazioni privacy