Mediaset censura Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales: il video

Un ballo bollente e sensuale in diretta a Tu Si Que Vales costringe la regia a censurare: “Troppo provocatorio”. 

Belen Rodriguez

Tu Si Que Vales un programma televisivo che mostra i talenti dei concorrenti e non solo anche quelli dei conduttori. Belen Rodriguez, ormai conduttrice del programma da anni, sfida un concorrente. La posta in ballo è appunto un ballo. Il concorrente, un ballerino provetto, indice una sfida con l’argentina conduttrice, lei non esita un secondo ad accettare. Ed è subito caos.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez conduttrice di un reality? Tutti lo stavano aspettando

Belen Rodriguez, balletto piccante a Tu Si Que Vales: Mediaset censura

Signorini Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Tacchi a spillo 12 e minigonna ecco come sfida il suo avversario. Con una shakerata di sedere gli twerka davanti alla sua faccia. Emanuel Fusco è il ballerino in questione, un’ex elettricista che al momento si definisce un ballerino provetto. Ma chi mai gli ha detto che sa ballare? I giudici non lo pensano, ma i suoi amici si e più volte ammette di essersi sentito dire che ha un talento nel ballo. A detta dei giudici alquanto nascosto. Sensuale e super provocatrice Belen ondeggia il suo sedere ad un passo da lui, le sue gambe potrebbero cedere a breve ed invece resiste e non sviene all’istante. Seppure non si è aggiudicato una risposta positiva dai quattro giudici (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari) ha sicuramente conquistato la bellissima modella e conduttrice.

LEGGI ANCHE —> Giorgio Panariello e Belen stanno insieme? La notizia del giorno

All’alzarsi di Belen dalla sedia e ad accettare così la sfida ha portato ad una performance quasi da censura. La sua natura argentina doveva uscire prima o poi fuori ed eccola regalata ad un concorrente di Tu Si Que Vales.

Impostazioni privacy