Home News Beatrice Valli di nuovo sotto attacco: c’entra suo figlio?

Beatrice Valli di nuovo sotto attacco: c’entra suo figlio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21
CONDIVIDI

Beatrice Valli finisce ancora una volta sotto attacco. Ma che cosa è successo in quest’occasione? La spiegazione è particolare.

Beatrice Valli

Beatrice Valli è senza alcun dubbio un personaggio che fa sempre e comunque parlare di sé, sul mondo dei social network e non solo. La donna molto spesso è finita nel mirino di polemiche e di critiche, anche molto pesanti e forse un po’ inattese. Questa volta quello che le è accaduto è davvero molto particolare e delicato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nei dettagli e dare una spiegazione a quanto successo.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli, che brutta disavventura: ecco cosa è successo

Beatrice Valli, ennesimo attacco per lei: ma che cosa è successo?

Beatrice Valli Instagram
Beatrice Valli (foto Instagram)

Ed ecco che gli attacchi all’influencer questa volta non arrivano da singoli hater e da semplici commenti sotto a qualche suo scatto, ma dalle colonne della pagina Facebook di un’associazione che si occupa di primo soccorso ad adulti, ma soprattutto ai bambini e ai più deboli. Ma che cosa è successo? Tutto è legato a un post di Salvagente, è questo il nome dell’associazione, che ha puntato il dito contro la Valli. Ma qual è il motivo? C’entra suo figlio Alessandro, primogenito della bella Bea.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli risponde agli hater e alle critiche: il suo video

Il bimbo infatti, come si nota da una storia sul suo profilo Instagram, non è seduto sul seggiolino ma, è in piedi dietro al sedile del passeggero. A far notare la segnalazione è stata Deianira Marzano, nota esperta di gossip e personaggio social. La pagina Facebook dell’associazione Salvagente ha quindi  postato un video apparso nelle stories di Beatrice poche ore fa, facendo notare la pericolosità delle immagini. Che cosa succederà adesso? Non resta che attendere se la Valli vorrà replicare ancora una volta replicare a questa accuse così pesanti.