Maria De Filippi pronta ad un grande ritorno: mancava da tempo

Il ritorno in tv con alcuni suoi programmi di Maria De Filippi è uno degli argomenti più discussi. Ma che cosa succede?

Maria De Filippi

Maria De Filippi è senza alcun dubbio uno dei maggiori personaggi di successo del mondo della televisione. Ed è per questo che ci sta molto chiacchiericcio sul suo futuro professionale e televisivo. Al di là di ‘Uomini e donne‘, che sta già andando in  onda, si pensa al ritorno di altri due suoi programmi cardine e storici, ossia ‘Amici’, e dell’attesissimo ‘C’è posta per te’, Ma quando andranno in onda? La decisione pare essere stata finalmente presa.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, questa volta la rivelazione è di quelle inattese

Maria De Filippi,  decisione presa: ecco quando tornano due suoi programmi

Maria De Filippi (Getty Images)
(FONTE: Getty Images)

A provare a fare chiarezza è stato direttamente Plubitalia. Secondo quanto rivelato da quest’ultima, per poter rivedere queste due trasmissioni così tanto amate bisognerà attendere un altro po’ di tempo. Per quanto riguarda ‘C’è posta per te’, arrivato alla 23esima edizione, pare che bisognerà attendere l’inizio del nuovo anno, più precisamente sabato 9 gennaio 2021. Per quel che riguarda il talent show ci sono invece poche news. Ma che cosa potrebbe succedere?

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi dice addio, la notizia fa il giro del web: la scelta

‘Amici’, secondo le ultime rivelazioni, non dovrebbe ancora avere una data precisa.  Tutto è legato all’emergenza sanitaria, ma dicembre potrebbe e dovrebbe essere il mese giusto. Il tutto dovrebbe prendere il via con la puntata speciale del sabato su Canale 5 e il pomeridiano su Italia Uno dal lunedì al venerdì. Va detto però che, nei listini di Novembre, il talent show non viene tuttavia ancora menzionato. Per il serale, invece, dovremmo aspettare la primavera del 2021. Insomma, ci sarà senza alcun dubbio un po’ di attesa, ma il conto alla rovescia può già esser fatto partire.

Impostazioni privacy