Home Personaggi Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? La sua confessione spiazza tutti

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme? La sua confessione spiazza tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21
CONDIVIDI

Parole importanti e confessione inattesa da parte di Elisa Isoardi. Ma che cosa ha detto? Le sue dichiarazioni non passano inosservate.

elisa isoardi raimondo todaro

Elisa Isoardi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. Fin troppo chiaro il riferimento a ‘Ballando con le stelle’, dove forma, in coppia con Raimondo Todaro, la coppia più discussa e chiacchierata.

I due però hanno preso la decisione di ritirarsi, viste le non perfette condizioni di salute della conduttrice. Ma che cosa è successo? Giusto fare il punto della situazione e provare a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con Le Stelle, la Mussolini fa scoppiare la gelosia

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fidanzati? La sua confessione

Elisa Isoardi Ballando stelle

Il problema alla caviglia tormentava oramai da parecchi giorni la presentatrice ed è per questo che lei stessa si è  convinta di dover alzare inevitabilmente bandiera bianca. Una scelta ponderata, ragionata e che, stando alla situazione, è apparsa inevitabile. La bella Elisa si è confessata ai microfoni di ‘Oggi un altro giorno’, programma pomeridiano che va in onda su Rai Uno e che viene condotto da Serena Bortone. Le sue parole sono state davvero molto importanti e non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? I telespettatori e i suoi fan sono molto curiosi.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati? Il gesto non passa inosservato

Dovevo farlo per forza, dovevo ritirarmi. La mia caviglia non reggeva più. Nel mio caso la rinuncia era doverosa. Non ho mai ballato a metà, come non ho mai amato a metà“, questo quando detto dalla Isoardi. Ed ecco che la parte finale delle sue dichiarazioni sembrano quasi dare adito a una presunta relazione con Raimondo Todaro di cui si è tanto parlato e chiacchierato in queste settimane. Ma che cosa c’è di vero? I due hanno smentito in più di un’occasione la nascita di un flirt. Ma i dubbi continuano a esserci e sono tanti.