Elisa Isoardi sta male? Raimondo Todaro preoccupato: le sue condizioni

Elisa Isoardi continua un po’ a far preoccupare per le sue condizioni. Ma come sta la conduttrice? Ne parla Raimondo Todaro.

raimondo todaro elisa isoardi

Quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’ sembra essere davvero molto sfortunata. Il pensiero va in primis al rinvio della partenza della trasmissione, causata dalla positività al Covid-19 di alcuni protagonisti, tra cui Daniele Scardina. Ora a preoccupare sono le condizioni fisiche di qualche concorrente. Fin troppo chiaro il riferimento a Elisa Isoardi. La conduttrice nella puntata di sabato scorso ha ballato con un problema alla caviglia e non ha reso al meglio. Ma quali sono ora le sue condizioni? A parlarne è stato Raimondo Todaro. La situazione sembrerebbe essere tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi: “Mi sento Sandra Mondaini’, c’entra Raimondo Todaro?

Elisa Isoardi sta male? Le parole di Raimondo Todaro

Elisa Isoardi Instagram

Il ballerino, attraverso i suoi canali social ha spiegato le attuali condizioni della sua partner nel programma di Milly Carlucci: “La situazione purtroppo è questa oggi: Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni e quindi non si può allenare“. Piove sul bagnato quindi per la coppia, che proprio qualche settimana fa ha dovuto fare i conti con i problemi di salute del buon Raimondo.  E quest’ultimo, facendo proprio riferimento a quest’aspetto, ha cercato di sdrammatizzare e ironizzare: “Siamo davvero due ragazzi molto fortunati. Ora speriamo che Elisa si riprenda“. Insomma, non resta che aspettare sotto questo punto di vista.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi chiede aiuto su Instagram: sta male? C’entra Todaro

Di tempo fino a sabato prossimo, quando andrà in scena e in onda la prossima puntata di ‘Ballando con le stelle’, c’è sicuramente ancora un po’ di tempo. I dubbi però sulla condizioni della Isoardi restano. Riuscirà a ballare senza particolari problemi? Difficile saperlo in questo momento. Non resta che attendere quello che succederà e accadrà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy