Renato De Maria marito Isabella Ferrari: un traguardo importante

Isabella Ferrari, attrice italiana, femme fatale del cinema, da 24 anni occupa il suo fianco con la sua dolce metà Renato De Maria. 

Isabella Ferrari e Renato De Maria (GettyImages)
Isabella Ferrari e Renato De Maria (GettyImages)

La coppia che si tiene la mano da più di 20 anni vanta di tre figli, di cui una avuta dalla precedente relazione con lo stilista Massimo Osti, deceduto nel 2005. L’incontro tra Isabella e Renato è avvenuto sul set del film Hotel Paura del 1996, un momento emblematico che ha sancito l’inizio di un legame ancora oggi indissolubile. Oggi Isabella Ferrari e Renato De Maria sono tra le coppie dello spettacolo più solide.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ferrari e la malattia rara: “Quando me l’hanno diagnosticata ho avuto paura”

Renato De Maria marito Isabella Ferrari chi è? Età, foto, figli, lavoro

Isabella Ferrari

Non sempre è l’uomo a fare il primo passo. Il marito, infatti, dichiara che questa volta è stata proprio Isabella a farsi notare. La sua bellezza, la sua fama, il desiderio che suscitava in tutti gli uomini, ha incuriosito Renato De Maria. Quest’ultimo però non è riuscito a provarci sin da subito poiché si sentiva un gatto randagio nel mezzo di Trastevere. Dopo il suo film Hotel Paura nessuno gli faceva fare un altro film, era disoccupato, vagabondeggiava di casa in casa, mentre accanto aveva già un’attrice affermata. Ecco che Isabella fece il passo decisivo e con una frase lo ipnotizzò. Da li è nata questa storia d’amore che tutti noi ci auguriamo essere eterna.

LEGGI ANCHE —> Festa di Teatro Eco Logico di Stromboli: Isabella Ferrari e Maya Sansa tra gli ospiti

La libertà è stato il punto a favore della coppia. Isabella dichiara che se la loro relazione continua è proprio grazie a questa libertà, lei confessa di avere sempre un piede dentro e uno fuori, ed è quello che la fa prendere ogni tanto una sana boccata d’aria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amore, attaccamento, premure, occhiatacce, forza, fragilità, paura, tempismo, sorriso. Auguri mamme #festadellamamma #family #motherday

Un post condiviso da Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) in data:

Impostazioni privacy