Romina Power, ricordo indelebile ma pieno di dolore: è successo 32 anni fa

Romina Power ha pubblicato una foto di un ricordo indelebile che nessuno potrà mai toglierle: è successo 32 anni fa in Grecia.

Romina Power

La scomparsa di Ylenia Carrisi è un vuoto ancora incolmabile per Romina Power ed Albano, ma il suo ricordo è ancora molto vivo e forte nella loro memoria, nel cuore e nell’anima di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Lo ha dimostrato, ancora una volta, la stessa cantante che ha avuto modo su Instagram di pubblicare una bellissima immagine della loro vacanza in Grecia di ormai 32 anni fa, precisamente nell’estate del 1988.

Ecco l’immagine che ha fatto emozionare tutti i suoi amatissimi fan e follower che si sono stretti attorno al grande dolore che hanno provato e che, ogni giorno, provano ripensando a questa che è e rimane una vera e propria tragedia familiare purtroppo ancora oggi irrisolta.

LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, ci sono novità: la ragazza aveva una doppia vita?

Romina Power e Ylenia Carrisi in Grecia: è successo 32 anni fa

Romina Power
Romina Power

Nel corso degli anni sono state fatte tantissime ipotesi riguardo a che fine abbia fatto Ylenia Carrisi: la sua scomparsa è e rimane un vero e proprio mistero ancora tutto da chiarire, tuttavia una cosa è certa: i contorni di questa vicenda non sono mai stati chiariti.

Romina ha continuato a pensare che sia ancora viva, tuttavia il suo ricordo è davvero molto forte, come dimostra questa bellissima immagine che la cantante ha pubblicato quest’oggi sul suo profilo Instagram, facendo letteralmente esplodere di amore tutti i suoi fan che ogni giorno seguono sul web i suoi pensieri, che molto spesso sono ricordi agrodolci di un passato che non tornerà più.

ANCHE -> Romina Power ancora innamorata di Albano? Un’alleata potrebbe aiutarla

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ylenia in Grecia estate 1988 🧡

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Quella bellissima estate in Grecia, senza pensieri, rimarrà uno dei ricordi più belli e vividi di Ylenia. Senza mai dimenticare ciò che è stato.

Impostazioni privacy