Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati? Il gesto non passa inosservato

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati? Il gesto dei due protagonisti di Ballando Con Le Stelle non passa inosservato.

elisa isoardi raimondo todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todao

Raimondo Todaro ha deciso di prendere una decisione davvero molto importante e per certi versi inaspettata che, forse, potrebbe nascondere qualcosa di più tra i due.

Dopo l’infortunio della sua compagna Elisa Isoardi, professionalmente parlando, a Ballando Con Le Stelle, infatti, il professionista ha deciso di lasciare anche lui il programma dal momento che non se l’è proprio sentita di continuare e proseguire senza di lei.

Una scelta senz’altro coraggiosa ed assolutamente inaspettata per lui che, come sappiamo, è una vera e propria colonna, un pilastro dello show di sabato sera condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle? Questo potrebbe essere un addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ballandoconlestelle @milly_carlucci @todaroraimondo

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme? Lei lascia Ballando Con Le Stelle

Raimondo Todaro e Isabella Isoardi
Raimondo Todaro e Isabella Isoardi

In molti dietro questo gesto di Raimondo Todaro di lasciare per quest’anno l’edizione di Ballando Con Le Stelle 2020, un’annata sfortunata per il programma dopo tutti i problemi che ha dovuto passare, a causa dell’infortunio della sua partner Elisa Isoardi ha fatto scattare un’idea nella mente dei fan: e se i due fossero davvero fidanzati?

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme? Valentin dimenticato

Al momento è ancora tutto da capire tuttavia questa ipotesi potrebbe essere reale: i due sembrano essere sempre più inseparabili e, soprattutto, essendo entrambi single fino a prova contraria, l’amore potrebbe essere sbocciato tra un passo di danza e l’altro. Non sarebbe nemmeno la prima volta.

Impostazioni privacy