Home Televisione Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati? Il gesto non passa inosservato

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati? Il gesto non passa inosservato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26
CONDIVIDI

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati? Il gesto dei due protagonisti di Ballando Con Le Stelle non passa inosservato.

elisa isoardi raimondo todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todao

Raimondo Todaro ha deciso di prendere una decisione davvero molto importante e per certi versi inaspettata che, forse, potrebbe nascondere qualcosa di più tra i due.

Dopo l’infortunio della sua compagna Elisa Isoardi, professionalmente parlando, a Ballando Con Le Stelle, infatti, il professionista ha deciso di lasciare anche lui il programma dal momento che non se l’è proprio sentita di continuare e proseguire senza di lei.

Una scelta senz’altro coraggiosa ed assolutamente inaspettata per lui che, come sappiamo, è una vera e propria colonna, un pilastro dello show di sabato sera condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle? Questo potrebbe essere un addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ballandoconlestelle @milly_carlucci @todaroraimondo

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme? Lei lascia Ballando Con Le Stelle

Raimondo Todaro e Isabella Isoardi
Raimondo Todaro e Isabella Isoardi

In molti dietro questo gesto di Raimondo Todaro di lasciare per quest’anno l’edizione di Ballando Con Le Stelle 2020, un’annata sfortunata per il programma dopo tutti i problemi che ha dovuto passare, a causa dell’infortunio della sua partner Elisa Isoardi ha fatto scattare un’idea nella mente dei fan: e se i due fossero davvero fidanzati?

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme? Valentin dimenticato

Al momento è ancora tutto da capire tuttavia questa ipotesi potrebbe essere reale: i due sembrano essere sempre più inseparabili e, soprattutto, essendo entrambi single fino a prova contraria, l’amore potrebbe essere sbocciato tra un passo di danza e l’altro. Non sarebbe nemmeno la prima volta.