Infortunio per la Isoardi, Todaro dice no a Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, i due concorrenti di Ballando con le Stelle sono dovuti uscire dalla gara. Scopriamo perché.

Raimondo Todaro e Isabella Isoardi
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi

La coppia che un tempo faceva faville, guadagnandosi tutti 10 dalla giura del programma televisivo Ballando con le Stelle ha preferito uscire di scena. Troppe complicazioni ed infortuni per proseguire con serenità e guadagnarsi bei punteggi. I bastoni tra le ruote hanno fermato il loro cammino. Ma per sempre o ritorneranno? Già precedentemente Todaro aveva abbandonato la sua partner, ma adesso entrambi hanno lasciato il programma.

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca e Raimondo Todaro tornano insieme? Valentin dimenticato

Isoardi e Todaro ritorneranno a Ballando con le Stelle?

Elisa Isoardi Ballando stelle
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Dopo l’apertura delle porte di Ballando con le Stelle, la loro coppia era partita alla grande. Volavano complimenti, gambe e numeri da capogiro, ma ecco arrivato il primo inconveniente. Raimondo Todaro, ballerino professionista, viene colpito da una forte appendicite quindi è stato costretto a fermarsi per qualche giorno, ciò non ha ostacolato il cammino della partner Elisa Isoardi che ha proseguito la gara. Finalmente tornato in gara Raimondo Todaro i due si ricongiungono, la loro complicità è così forte che sembra non si siano mai fermati, ma ecco che bussa alla porta un altro incidente. Elisa subisce un infortunio alla caviglia. I tempi di ripresa si pensa siano più lunghi del previsto, infatti la decisione dei due è stata quella di abbandonare per un po’ la gara. Noi ci chiediamo per un po’ o per sempre?

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: “Mi sento Sandra Mondaini” c’entra Raimondo Todaro?

Il momento della loro autoeliminazione è stato triste per i fan della coppia ma molto apprezzato dai giudici, i quali erano in imbarazzo nel giudicarli dal momento che sapevano che ciò che stavano facendo era solo 1/4 del loro potenziale. Ecco pronta la risposta dei due ballerini che con una diretta su Instagram dichiaro l’incertezza del loro futuro a Ballando con le Stelle. La volontà c’è, ma purtroppo dipendono dei “capricci” della caviglia della Isoardi. Milly Carlucci, conduttrice del programma, concede a loro la possibilità di ritirarsi e ritornare quando si sentiranno pronti e soprattutto in forma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata speciale quella di ieri a @ballandoconlestelle , non vedevamo l’ora di tornare a scaldare quella pista e i vostri cuori. Adoro questa foto perché ritrae perfettamente noi sorridenti, la tensione che c’è prima della performance e l’intesa che c’è tra i vip e i loro insegnanti. Grazie a tutti i componenti del cast che hanno fatto del loro meglio emozionandomi e divertemdomi, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia da 15 anni, perché ballando è speciale. Il ringraziamento più grande ovviamente va a @elisaisoardi che nonostante le difficoltà ha fatto del suo meglio e mi ha fatto sentire importante per lei. Ed infine grazie a tutti voi che anche ieri sera ci avete seguito e sostenuto Ci vediamo sabato prossimo più carichi che mai,buona domenica! #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Impostazioni privacy