GF vip, squalifica improvvisa: ma di chi si tratta?

Dopo settimane di minacce di televoto annullato, potrebbe arrivare una squalifica diretta al GF Vip. Sembra che oggi questo avverrà sul serio.

Alfonso Signorini

Lo annuncia la pagina ufficiale del GF vip su Instagram. Nei social l’annuncio è stato fatto parlando di provvedimento disciplinare, ma non è stato specificato verso chi, così il web è impazzito nella formulazione di svariate ipotesi.

L’hashtag #fuoricontessa è fra i più popolari, Patrizia De Blanck, infatti, avrebbe cominciato ad innervosire anche i telespettatori con le sue continue offese rivolte ai compagni d’avventura. Un’aggressività non gradita che fa sperare a molti che sia lei ad essere cacciata dalla casa.

LEGGI ANCHE -> PAOLO BROSIO SQUALIFICATO? BISOGNA PRENDERE PROVVEDIMENTI

Ma l’ipotesi più accreditata è che si tratti in realtà di Paolo Brosio

Paolo Brosio

La partecipazione del giornalista alla trasmissione ha fatto discutere fin dal primo giorno del suo ingresso, avvenuto solo in un secondo momento rispetto agli altri concorrenti, dopo aver sconfitto finalmente il Covid che lo ha tenuto fermo e isolato per diverso tempo.

La sua presenza, seppur breve, si è fatta sicuramente sentire. Subito gli è stato perdonato un volgare intercalare, una bestemmia che in passato è valsa la squalifica di Denis Dosio.

LEGGI ANCHE -> SCOPPIA LA LITE FRA ALFONSO SIGNORINI E PAOLO BROSIO

Ma non è tutto, Brosio, infatti, non è piaciuto al pubblico anche per la maniera esagerata con cui si è fatto trasportare da uno scherzo di due ragazze all’interno della casa, Dayane e Rosalinda, che hanno finto un rapporto sessuale saffico, non pensando di provocare una reazione così estrema al giornalista, che visibilmente eccitato si è fatto scappare la frase: “Pensavo che Dayane fosse una donna fino in fondo, invece…”. Un’affermazione decisamente grave, in quando omofoba ed offensiva.

L’ipotesi che sia proprio lui la vittima della qualifica di questa sera è accreditata anche dal fatto che non abbia fatto innervosire solo il pubblico, ma anche lo stesso Alfonso Signorini, e il motivo non è nessuno di quelli sopracitati.

Paolo Brosio nei suoi giorni all’interno del reality ha voluto ostentare la sua fede, con rumorose preghiere pubbliche che hanno urtato la sensibilità di molti, inclusa quella del famoso opinionista, risultato poco autentiche.

Sarà davvero lui a lasciare la casa? O forse si tratterà di Andrea Zelletta che si è lasciato sfuggire qualche spoiler di troppo?

Impostazioni privacy