Il GF vip fa discutere anche fuori dalla casa? Manca solidarietà

La casa del GF Vip, la più osservata d’Italia, è sempre stata il fulcro di grosse discussioni e litigi nati dalla difficile convivenza.

Antonella Elia

Tante persone che spesso non si conoscono si trovano a condividere la quotidianità e non è sempre facile. Ma questa volta la bufera è avvenuta fuori dalle mura per impazzare, neanche a dirlo, sul web.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia severa con Oppini

Le protagoniste dell’animato litigio questa volta sono Antonella Elia, opinionista della trasmissione, e Rita Dalla Chiesa.

L’ex partecipante di Temptation Island è molto coinvolta nelle dinamiche della casa e spesso si ritrova a discutere con i concorrenti, come è capitato con Francesco Oppini.

Questa volta l’Elia si è scontrata con Elisabetta Gregoraci e le parole utilizzate non sono certamente state leggere e non sono passate inosservate. L’opinionista commenta la relazione della concorrente con Flavio Briatore e la definisce una “gatta in calore”, causando naturalmente grande indignazione all’interno della casa.

Antonella rischia la denuncia dai concorrenti del GF Vip?

Elisabetta Gregoraci

A prendere le difese della Gregoraci è Rita Dalla Chiesa che ha accusato Antonella di fingere e di attaccarla su punti troppo facili. L’accusa sarebbe quella di peccare della necessaria solidarietà femminile, tanto da rinfacciarle di essere una iena.

Questo il tweet della giornalista.

“Ma chi è’ che finge davvero al GFVip? – ha cinguettato – Non certo Elisabetta Gregoraci. Adesso basta attaccarla su Briatore. Troppo facile. Trovate un altro sistema per finire sotto i riflettori. E meno male che le donne dovrebbero essere solidali fra di loro. Ma che iene”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia spaventata dai colleghi

E dire che solo qualche mese, come concorrente di Temptation Island, Antonella Elia aveva avuto parecchia solidarietà dalle donne del pubblico, nonché dalle sue compagne di avventura. In molti, durante la trasmissione che ha messo alle strette la sua relazione con Pietro Delle Piane, hanno preso le sue parti negli scontri con il fidanzato.

All’interno del GF vip, invece, le ire che ha scatenato sono tante che alcuni concorrenti già parlano di denuncia, ma Alfonso Signorini è traqnuillo e sostiene che sia sufficiente (ma necessaio) aggiustare il tiro.

Impostazioni privacy