Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta: lite furibonda dopo il Gf Vip

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta potrebbe essersi incrinato in seguito ad alcune dichiarazioni. Ecco che cosa è accaduto.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta potrebbe essere in pericolo, per alcune dichiarazioni fatte dalla donna. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini. Tra gli attuali concorrenti in gara ci sono proprio anche Zorzi e la Ruta, tra cui è sembrata essere scoccata una vera simpatia. Adesso però un’ombra potrebbe oscurare la serenità di questa loro amicizia. Scopriamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, un rapporto molto particolare

Tommaso Zorzi, una grande delusione

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha espresso la sua delusione nei confronti di un’altra concorrente del reality. Si sta parlando infatti di Maria Teresa Ruta, con cui sembrava aver instaurato un ottimo rapporto. Nelle scorse ore però Tommy ha espresso un disagio nei confronti della donna per alcune frasi che questa avrebbe detto. Il ragazzo ne ha parlato insieme ad un’altra sua amica all’interno della casa più spiata d’Italia, cioè Stefania Orlando.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi pensa ancora ad Armando Condemi? L’indizio

Zorzi ha infatti raccontato che Maria Teresa aveva chiesto se fosse corretto secondo lui dire in confessionale che in casa sono 6 donne, 6 uomini e un gay. L’uomo è subito rimasto sconcertato da questa frase, e la Ruta ha spiegato che voleva fare una richiesta alla produzione affinché facciano entrare un altro omosessuale in programma, ma non sapeva come porsi con gli autori senza fare brutta figura. La donna ha proseguito il dialogo chiedendo a Zorzi se risultassero offensive tali parole. Tommaso ovviamente ha risposto che lo sono, poiché l’identità sessuale non c’entra niente con il genere di una persona.

Stefania basita dal racconto di Zorzi l’ha invitato a cercare il confronto con la diretta interessata per spiegarsi meglio entrambi su questa faccenda. Sul web intanto girano dichiarazioni di sostegno per la Ruta, che a quanto pare per molti voleva solo fare un gesto carino per Tommaso chiedendo di far entrare qualcuno con gli stessi gusti sessuali. Non ci resta che scoprire se Zorzi avrà modo di chiarire la situazione o se i rapporti tra loro si raffredderanno da questo momento in poi.

Impostazioni privacy