Patrizia De Blanck squalificata? Il suo gesto lascia tutti senza parole

Patrizia De Blanck, concorrente della casa del Grande Fratello Vip, ha dimostrato più volte di non saper gestire la sua rabbia. Vediamo cosa è successo. 

patrizia de blanck
Patrizia De Blanck, Satana

Il Grande Fratello è una casa che unisce volontariamente tanti tipi di persone diverse. Diverse per età, caratteri, aspirazioni, culture, ma è proprio qui, che risiede la bellezza del programma. È proprio questa diversità che porta a contrasti e interessanti litigi. L’ultimo avvenuto vede come protagonista la contessa De Blanck.

LEGGI ANCHE —> Patrizia De Blanck squalificata? Permanenza a rischio, ma il web ha deciso

Patrizia De Blanck squalificata? Ha alzato le mani contro Enock

Patrizia De Blanck Tina
Patrizia De Blanck

Durante il racconto fatto da Patrizia ad altre due concorrenti del GF Vip, Dayane Mello e Stefania Orlando, emerge che a causa dell’intromissione di Enock durante una chiacchiera tra la contessa e Tommaso Zorzi, il fratello di Balotelli si sia messo in mezzo ai due con le braccia aperte, questo ha provocato l’ira di Patrizia, la quale ha reagito con due schiaffi ad una gomitata. Tommaso presente alla scena ha raccontato l’accadimento ad Oppini e alla Ruta asserendo che non l’ha fatto per scherzare ma erano proprio degli schiaffi forti. Ha ammesso in seguito che molto spesso la vediamo esagerare. Francesco Oppini la giustifica dicendo sia a causa della sua età avanzata ma comunque resta il fatto che non bisogna alzare le mani e in aggiunta anche senza motivo.

LEGGI ANCHE —> Patrizia De Black nel mirino del web: le sue parole non piacciono

Alcuni telespettatori hanno scritto che il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti della De Blanck.

 

Impostazioni privacy