Tommaso Zorzi in crisi profonda: la sua famiglia chiede aiuto

Sembra non sia un momento facile per Tommaso Zorzi, che sta attraversando una crisi. Spunta la richiesta d’aiuto della famiglia.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi pare stia affrontando un momento di grande difficoltà all’interno della casa più spiata d’Italia. Il ragazzo infatti sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare la trasmissione sta già riscuotendo un grandissimo successo e favore da parte del pubblico. È normale però che spesso e volentieri qualche inquilino della casa abbia dei momenti di grande sconforto e questa volta è capitato a Tommaso. In queste ultime ore però spunta anche una richiesta da parte della famiglia del ragazzo. Scopriamone di più.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi pensa ancora ad Armando Condemi? L’indizio

Tommaso Zorzi, in crisi profonda

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

In queste ultime ore Tommaso Zorzi pare stia affrontando un momento di grande crisi all’interno della casa del Grande Fratello vip. Ormai è passato più di un mese dall’inizio del programma e Zorzi sicuramente è uno dei personaggi più amati di questa edizione. Solare, simpatico, esuberante e divertente, certamente fa strano vedere il ragazzo pensieroso e profondamente triste. Nessuno infatti si aspettava da lui un momento così nero, generato dalla mancanza dei suoi cari. Il ragazzo non ha particolarmente apprezzato il fatto che non stia ricevendo gesti d’affetto da parte loro pubblicamente.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta: lite furibonda dopo il Gf Vip

Se molti hanno pensato che ci sia stato un rifiuto da parte della madre di Tommaso di partecipare al programma, in realtà spuntano alcune notizie sui social che attesterebbero il contrario. La stessa mamma di Zorzi, la signora Armanda, ha negato questa versione dei fatti, così come ha detto anche la sorella Gaia. Quest’ultima ad esempio su Twitter ha addirittura ammesso di aver scritto messaggi a Guenda Goria, Myriam Catania e anche a Franceska Pepe, per cercare di mandare un sostegno a Tommaso. In effetti su Twitter Gaia ha pubblicato proprio i messaggi inviati ad entrambe le concorrenti del Grande Fratello, in cui si richiede il favore di inviare un abbraccio e un bacio da parte della famiglia a Tommaso.

La ragazza anche scritto che ovviamente non dipende da lei se può parlare a suo fratello o meno. Non si sa adesso se la produzione del Grande fratello prenderà in considerazione tali parole e darà l’opportunità ai parenti di Zorzi di poter dare il proprio saluto al ragazzo. Lo scopriremo senza ombra di dubbio già nella prossima puntata in onda domani sera su Canale 5.

Impostazioni privacy