Patrizia De Blanck, nasconde un oggetto vietato: il web la inchioda

Non passa inosservato ai fan del GFVip il fatto che Patrizia De Blanck stia nascondendo un oggetto vietato. Ecco cosa è successo.

Patrizia De Blanck Tina
Patrizia De Blanck

Sembra proprio che Patrizia De Blanck sia stata inchiodata dal mondo del web, a cui non è passato inosservato il fatto che la donna stia nascondendo un oggetto vietato. La donna infatti al momento si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, come concorrente in questa nuova edizione. Questa sera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione, condotta per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Patrizia De Blanck, nel mirino del web: le sue parole non piacciono

Patrizia De Blanck, l’oggetto vietato

patrizia de blanck
Patrizia De Blanck

Sta facendo molto discutere in queste ultime ore il fatto Patrizia De Blanck sia stata colta in flagrante per aver nascosto durante tutto questo periodo la notizia di avere un oggetto vietato. La donna sta partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ed è risaputo che una delle regole principali del reality show è quella di non poter portare all’interno della casa più spiata d’Italia determinati oggetti. Tra questi c’è sicuramente l’impossibilità di indossare o tenere in custodia un orologio. Tutti i concorrenti, anche delle passate edizioni, infatti non hanno mai saputo quale fosse l’orario reale all’interno della casa, poiché l’esperimento del reality sta anche nel fatto di ricreare una dimensione completamente a sé stante rispetto a quella abitudinaria.

LEGGI ANCHE —>Giada De Blanck figlia Patrizia De Blanck, vittima di stalking: tanta paura

La Contessa però è stata sbugiardata. Ieri i concorrenti stavano guardando il forno della cucina della casa per controllare l’orario scritto, anche se è stato comunicato loro che non è riportato quello reale. Patrizia però si è lasciata scappare che in realtà il dato che si legge sull’elettrodomestico è proprio quello giusto.

Ma come fa la De Blanck a sapere tale informazione? A quanto pare la Contessa ha fregato tutti e tiene in custodia fin dall’inizio del programma un orologio. Patrizia dunque ha accompagnato Enock Barwuah nella sua stanza per mostrargli effettivamente l’oggetto tenuto segretamente nascosto. Il ragazzo una volta uscito dalla camera ha riferito che in effetti Patrizia aveva ragione a sostenere che l’orario del forno fosse reale. Non si sa dunque se il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti ai danni della De Blanck o se farà finta di nulla. Intanto sul web questa notizia sta diventando virale.

Impostazioni privacy