Tale e quale show, novità sconvolgente: addio improvviso

Colpo di scena a Tale e quale show, questa sera il presentatore Carlo Conti sarà sostituito alla conduzione. Ecco tutte le novità.

Tale e Quale show
Tale e quale show

Continuano i problemi per la trasmissione Tale e Quale Show, e questa sera dovrà essere sostituito il conduttore Carlo Conti, impossibilitato a presentare. Al timone di questo programma c’è sempre stato Conti, volto televisivo tra i più amati e apprezzati da parte del pubblico. L’uomo però recentemente aveva dichiarato pubblicamente di aver contratto il coronavirus, manifestando dopo giorni tutti i sintomi della malattia. A quanto pare sembra essersi resa dunque necessaria la sostituzione temporanea dell’uomo alla conduzione di questo seguitissimo show.

LEGGI ANCHE —>Addio Carlo Conti, la decisione della Rai sul conduttore

Tale e Quale Show, chi sostituisce Carlo Conti

CARLO CONTI

Purtroppo non sarà Carlo Conti a presentare la puntata in onda stasera del format Tale e quale show in onda su Rai 1 in prima serata. L’uomo infatti è risultato negli scorsi giorni positivo al coronavirus, e dunque come da prassi ha dovuto sottostare ad un periodo di quarantena all’interno della sua abitazione. Se nella scorsa settimana l’uomo aveva potuto comunque condurre il programma direttamente da casa sua, le cose adesso sono nettamente cambiate.

LEGGI ANCHE —>Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Giorni fa infatti l’uomo era risultato asintomatico al covid 19 e dunque godeva di buona salute e si sentiva in forze come al solito, poi improvvisamente la situazione è mutata completamente e le condizioni di salute sono peggiorate. Conti ha infatti ammesso su Instagram di aver manifestato tutti i disturbi tipici di questo virus.

Adesso si apprende anche la notizia che a quanto pare Conti è stato addirittura ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze per scopo precauzionale, ed essere seguito in maniera più tempestiva e migliore dai medici. Lo stesso conduttore ha comunicato sul suo account ufficiale di Instagram che è tutto sotto controllo e che starà via soltanto per qualche giorno. A prendere il suo posto alla conduzione di Tale e Quale Show ci saranno i giudici del programma, Vincenzo Salemme, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e anche Gabriele Cirilli.

Impostazioni privacy