Katy Perry, il momento più difficile: “Non riuscivo ad alzarmi”

La cantante Katy Perry ha raccontato di un momento molto difficile che ha affrontato nella vita. Scopriamo il dramma della donna.

Katy Perry ha pensato al suicidio: colpa di Orlando Bloom?
(Getty Images)

La cantante Katy Perry nel suo passato nasconde un momento davvero molto drammatico che ha vissuto. La donna è una delle cantanti più conosciute e apprezzate nel panorama musicale internazionale, e sono infatti moltissimi i fan che la seguono e la odorano. Grande successo anche sui social dove condivide parte di sé, e della sua vita. La Perry attualmente sembra vivere un periodo davvero molto sereno e felice, ma sicuramente non può dimenticare ciò che ha vissuto diversi anni fa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE —>Katy Perry, qualcosa bolle in pentola: l’indizio arriva dal passato

Katy Perry, il periodo più buio

katy perry assassina

A quanto pare la cantante Katy Perry ha vissuto in passato un momento davvero molto difficile. Tutto è successo tra il 2017 e il 2018, lasso di tempo in cui ha avuto una forte depressione. A raccontarlo è stato il sito VanityFair che ha riportato alcune dichiarazioni da parte della donna. Il momento peggiore è arrivato dopo l’uscita dell’album Witness, un momento molto difficile perché aveva rotto con il suo ragazzo e soffriva terribilmente. La donna era arrivata addirittura a percepire che l’intero mondo le stesse crollando addosso. Il dolore era talmente tanto forte che addirittura Katy non riusciva più nemmeno da alzarsi dal letto se non faceva uso di antidepressivi. Questo momento così doloroso e buio l’aveva sconvolta completamente e lei stessa non riusciva a capire come mai fosse arrivata a vivere un sentimento tale.

LEGGI ANCHE —>Katy Perry e Orlando Bloom: annuncio inaspettato ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

mom & dad here reminding you that YOUR VOTE COUNTS! ♥️ #votenow #bringsnacks 1866OURVOTE

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Fortunatamente però a poco a poco la Perry ha saputo ristabilire un certo equilibrio nella sua vita, e lei stessa ha definito gli ultimi anni come una sorta di viaggio spirituale e psicologico. Il grande merito però per la sua ripresa sicuramente si deve all’amore ritrovato con il compagno Orlando Bloom, con il quale ha messo anche al mondo una bambina. La vita di Katie quindi ha fatto un grandissimo passo avanti, ed è riuscita fortunatamente a riprendersi. Da tutto ciò però ha capito le sue fragilità e sa che potrebbe lottare ancora con i pensieri negativi, che però adesso sa come gestire. Stasera intanto vedremo Jessica Morlacchi nel programma Tale e quale show, in onda su Rai1, imitare la cantante.

Impostazioni privacy