Stasera in tv Rai, i programmi di oggi: cosa andrà in onda?

Vuoi sapere cosa andrà in onda oggi 6 novembre 2020? Scopriamo insieme il palinsesto che sarà trasmesso stasera in tv sulla Rai.

Tale e Quale show
Tale e quale show

Andiamo a scoprire quest’oggi quale sarà il palinsesto odierno e cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata della trasmissione Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. In realtà quest’ultimo negli scorsi giorni è risultato positivo al covid 19 e ha già dovuto presentare il programma la scorsa settimana da casa sua in collegamento. Se inizialmente l’uomo era asintomatico, nel corso dei giorni ha iniziato a sviluppare un po’ i disturbi tipici di questa malattia. Per tale motivo dunque Conti non potrà partecipare alla trasmissione, che a quanto pare sarà condotta dai giudici Vincenzo Salemme, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e da Gabriele Cirilli. In onda su Rai 2 invece ci sarà una puntata in prima visione televisiva del telefilm NCIS alla stagione 17 e l’episodio dal titolo Il giorno di San Patrizio. Rai3 oggi punta sul programma di approfondimento Titolo V che è condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei.

LEGGI ANCHE —>Casa di Carlo Conti, l’avete mai vista? Un attico super lussuoso

Stasera in TV Rai, palinsesto dei canali minori

Gigi Proietti morte
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

Andiamo invece a visionare quale sarà l’offerta proposta dai canali minori per la prima serata di oggi 6 novembre 2020. In onda su Rai4 sarà trasmessa la serie televisiva intitolata Warrior che è ambientata nel 1870. Rai Premium invece questa sera propone in prima serata la miniserie Mai storie d’amore in cucina, con Stefania Sandrelli e lo scomparso Gigi Proietti. L’uomo infatti è venuto recentemente a mancare a causa di complicazioni cardiache. Su Rai Movie invece questa sera verrà trasmesso il film romantico del 2016 intitolato Loving – l’amore deve nascere libero.

LEGGI ANCHE —>Funerali Gigi Proietti, altro artista sta morendo? “Ci vediamo presto”

Oggi il canale Rai Storia trasmetterà in prima serata il documentario Insieme  – storia di emigrazione, programma condotto da Serena Scorzoni. In onda su Rai Sport invece tutti gli appassionati di calcio potranno assistere a una partita di Serie B Spal vs Salernitana. Per il pubblico di più giovani verrà proposta in serata una puntata di Compagni di scuola, serie televisiva di qualche anno fa che vede tra gli attori protagonisti un giovane Riccardo Scamarcio. Dopo la sua storia con Valeria Golino l’uomo sembra aver ritrovato il sorriso con la nuova compagna Angharad Wood, con cui ha recentemente dato alla luce la sua primogenita. I più piccoli invece su Rai YoYo anche oggi potranno nel visionare una puntata del cartone animato Gormiti.

Impostazioni privacy