Home Personaggi Massimo Boldi oggi, la polemica: “Col c**** che vado in pensione”

Massimo Boldi oggi, la polemica: “Col c**** che vado in pensione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:42
CONDIVIDI

Massimo Boldi dichiara, oggi, di essere più in forma che mai: alla sua età vuole ancora lavorare, divertirsi e non rinuncia alle donne.

Massimo Boldi oggi
Massimo Boldi

Massimo Boldi oggi si sente più in forma che mai: nonostante l’età abbastanza avanzata e i precedenti problemi di salute, l’attore ha dichiarato che ha intenzione di continuare a lavorare e non rinuncia nemmeno alle donne.

In un’intervista concessa al sito Dagospia, “Cipollino” si è lasciato andare ed ha tirato fuori tutte le sue considerazioni sulla sua vita, al momento.

Boldi si è trovato particolarmente in disaccordo con le parole di Giovanni Toti, presidente della regione Liguria, che ha parlato di “mettere da parte” e far rimanere in casa le persone di una certa età. L’attore, che ha 75 anni, si è scagliato contro queste dichiarazioni, spiegando che, ormai, sono i 70enni che portano avanti il mondo.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi, l’operazione a cuore aperto: come sta oggi?

Massimo Boldi oggi: “Col c**** che vado in pensione”

Massimo Boldi oggi
Massimo Boldi

L’uomo ha spiegato a Dagospia che, al momento, si sente pieno di energie e si trova totalmente in disaccordo con chi vorrebbe mettere i 70enni in disparte. Boldi prende ad esempio i due contendenti della poltrona della Casa Bianca: Trump e Biden, due uomini che hanno oltreppassato i 70 e mirano a governare uno dei Paesi più potenti del mondo.

Massimo non se la sente proprio di ritirarsi e lo esprime con energia: “Col c**** che vado in pensione“, ha affermato. In effetti l’attore ha in attivo moltissimo film, l’ultimo concluso solo due mesi fa, Natale su Marte, dove è protagonista insieme all’amico Christian De Sica.

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi nel mirino delle critiche, ecco perché

Vista la situazione di crisi, ad oggi, non si sa se il film uscirà nelle sale cinematografiche per Natale, ma Boldi se lo augura. Dall’inizio l’attore si è posto in una posizione critica rispetto alle decisioni che sono state prese nei confronti della pandemia ed è fermamente contrario al lockdown.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un caro saluto dal Vostro “ CIPOLLINO “

Un post condiviso da Massimo Boldi Original (@massimoboldi) in data:

L’uomo ha aggiunto che, a 75 anni, non rinuncia all’amore: al momento pare che sia single, ma non chiude le porte alla possibilità di innamorarsi ancora. Come ha affermato nell’intervista, spesso le donne preferiscono gli uomini più grandi perchè dotati di un fascino e di una saggezza superiore.