Stasera in tv Mediaset, palinsesto: serie tv, programmi e film di oggi

Cosa proporrà oggi il palinsesto? Scopriamo l’offerta che andrà in onda stasera in tv su Mediaset pensata per tutto il pubblico.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Scopriamo cosa andrà in onda stasera in tv sui canali Mediaset e l’offerta che sarà pensata per andare ad entusiasmare tutto il pubblico di telespettatori. Oggi su Canale 5 ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello vip, che ha alla conduzione Alfonso Signorini. La volta scorsa ci sono stati dei chiarimenti con uno dei concorrenti, Francesco Oppini, che è stato ripreso perché avrebbe detto delle frasi sessiste. Anche la madre Alba Parietti si era scagliata contro il figlio, pubblicando sui social un post molto serio, in cui invitava il figlio a chiedere scusa per le parole espresse. Su Italia 1 invece oggi verrà trasmesso il programma di divulgazione del titolo Freedom oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo. Su Rete4 in prima serata sarà proposto il programma di inchiesta e informazione Quarto Grado che ha alla conduzione Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE —>Frase omofoba al Grande Fratello Vip: i fan chiedono provvedimenti

Stasera in TV Mediaset, i canali minori

Andiamo a scoprire invece quale sarà la proposta offerta dai canali minori per intrattenere il pubblico televisivo. In onda su Canale 20 questa sera verrà trasmesso il film d’azione del 2009 dal titolo Fast & Furious – Solo parti originali, con Vin Diesel e Paul Walker. Quest’ultimo purtroppo è venuto a mancare tragicamente durante un gravissimo incidente automobilistico gettando nello sconforto tutti i suoi fan. Sul canale Cine34 invece ci sarà questa sera il film del genere piccante del 1972 intitolato Quando le donne si chiamavano madonne, con Edwige Fenech. Su Iris verrà invece proposto il film Changeling, pellicola del 2008 con John Malkovich e Angelina Jolie, che è ambientato nel 1928.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti entrano nella casa: tutti i nomi

Su La 5 questa sera andrà in onda il film sentimentale del 2007 Inga Lindstrom – Emma Svensson e l’amore, che sicuramente incontrerà il gusto e appassionerà il pubblico amante di questo genere cinematografico. Come sempre su Mediaset Extra invece sarà trasmessa la diretta continua all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy