Home Musica Laura Pausini incinta? L’indizio su Instagram: i fan vogliono sapere

Laura Pausini incinta? L’indizio su Instagram: i fan vogliono sapere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:44
CONDIVIDI

Laura Pausini è incinta? I fan vogliono sapere di che cosa si tratta quella “notizia super” su Instagram: ecco che cosa sappiamo, la verità.

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini, attivissima sui social, ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram che ha letteralmente mandato in subbuglio i suoi fan. Rilassata sul sofà, ha una coperta che le copre il grembo e il dubbio lecito si leva, pieno di felicità, nel grido di chi suppone che la cantante stia per diventare mamma per la seconda volta.

La ragazza che cantava La Solitudine è diventata un idolo della musica italiana che è riuscita a scalare le vette delle classifiche nostrane ed estere, ma il suo successo è dovuto all’immenso amore che nutre per i suoi fan, una grande famiglia che l’ha accompagnata lungo tutti questi anni, festeggiando con lei traguardi professionali e privati.

Proprio nello scorso 10 settembre, la cantante di Incancellabile ha festeggiato i 25 anni del fan club ufficiale, una ciurma che, oggi, vanta 40 mila iscritti.

Parte di essi, in questa giornata, è impazzita quando la cantante di Solarolo ha dichiarato che nella giornata di domani rivelerà una grande notizia e non sta più nella pelle, di lì il passo è stato breve e in non pochi commenti c’è chi ipotizza si tratti di una gravidanza in arrivo.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, il dispiacere è troppo: la sua mancanza si fa sentire

Laura Pausini incinta? I fan vogliono sapere

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

Laura Pausini è arrivata molto lontano, ha una carriera invidiabile e la sua voce si è inoltrata in ogni angolo del mondo.

Sono 19 gli album pubblicati, tanti premi vinti, Grammy, un Festival di Sanremo e il titolo di Commendatore della Repubblica Italiana e il suo viaggio è sempre stato condiviso con chi ascolta la sua musica.

Un rispetto e un amore ricambiato dai suoi fan che oggi sono stati sorpresi da un post sul profilo personale della Pausini, la cantante ha rivelato di avere una grande notizia che verrà divulgata nella giornata di domani e per la quale non riesce a contenere l’entusiasmo.

In breve tempo, sono stati tantissimi i commenti che si sono accumulati, ma c’è chi aspetta nuova musica, un nuovo album, e chi crede che la cantante di Un Fatto Ovvio sia nuovamente in dolce attesa.

Laura Pausini, con un sorriso, ha smentito di essere incinta: è già mamma premurosa della piccola Paola, avuta dal compagno Paolo Carta, nel 2013, e per il momento la sua vita la divide tra il ruolo di genitore e il lavoro di cantante.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, confessione inaspettata su Laura Pausini: il retroscena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buon martedì a tutti! Oggi ho ricevuto una notizia super che non vedo l’ora di condividere con voi… domani! Stay tuned! ¡Feliz martes a todos! Hoy he recibido una súper noticia que no veo la hora de compartir con vosotros… ¡Mañana! Stay tuned. Have a great Tuesday everybody! Earlier today I received a super news I will share with all of you tomorrow! Stay tuned! Boa terça-feira para todos! Hoje recebi uma super notícia que não vejo a hora de partilhar com vocês… Amanhã! Estejam atentos! Bon Mardi à tous! Aujourd’hui j’ai reçu une super nouvelle que j’ai hâte de partager avec vous… demain! Restez à l’écoute! #Tuesday #Martedí #News

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

In un commento, un fan ricorda che l’autunno è una stagione cara alla Pausini: grandi annunci sono sempre stati rilasciati durante questo periodo e per la ciurma della Divina, così appellata dal suo fan club, è una conferma di nuova musica.

Che arrivato sia il momento di riascoltare la sua voce?