Laura Pausini, il dispiacere è troppo: la sua mancanza si fa sentire

La cantante Laura Pausini si è detta profondamente dispiaciuta e ha condiviso con i fan un suo pensiero importante. Ecco che cosa è accaduto.

laura pausini
Laura Pausini

Laura Pausini ha voluto condividere con tutti i suoi fan su Instagram con un suo pensiero molto profondo che fa emergere un grande dispiacere. La cantante romagnola è reduce da un grandissimo successo che sta ottenendo in campo lavorativo grazie al suo ultimo singolo in uscita. Si chiama infatti Verdades a medias il nuovo brano della Pausini, cantato in coppia con l’artista Bebe. Grande attesa inoltre per un ritorno televisivo per la donna, infatti molto presto inizierà una nuova stagione della versione spagnola di The Voice.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, non trattiene le lacrime: i fan vogliono sapere

Laura Pausini, una triste realtà

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Nelle scorse ore la cantante Laura Pausini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha fatto emergere tutto il suo grande dispiacere del momento. L’artista ha voluto condividere con il suo pubblico un pensiero profondo, che riguarda l’attuale situazione di pandemia globale di covid-19. In particolare l’aspetto su cui si è concentrato il suo pensiero riguarda il contatto fisico e la grande mancanza degli abbracci. La scelta attuale per cercare di porre un freno alla diffusione del coronavirus, prevede infatti che sia rispettato il distanziamento sociale. Quindi fattivamente questa nuova regola imposta dai governi di tutto il mondo impedisce di fatto la vicinanza fisica con le persone.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini emozionata: sono già passati vent’anni da quella volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero ❤️. ¡Cuánto echamos de menos los abrazos! Para las personas como yo, el contacto físico ha sido siempre algo natural y hoy me siento como una marciana porque soy de las personas que tiene mucho cuidado y por eso ya no doy abrazos… En estos días, algunos de vosotros me habéis escrito que en varios países del mundo estáis de nuevo confinados y no quiero que estéis tristes. Por eso, trato de enviaros mi abrazo y una sonrisa… Es virtual, lo sé, pero es sincero ♥️. How much do we miss hugs? For people like me, phsycal contact has always been natural and today I feel like an alien because I’m among the people who are still very careful and so I don’t hug anymore… in the last few days some of you, from all over the world, wrote me they’re in a lockdown again and I don’t want you to be sad. So, I try to give you a hug and a smile… I know it’s only virtual, but is sincere ❤️. Quanto sentimos falta os abraços! Para as pessoas como eu, o contacto físico sempre foi uma coisa natural e hoje me sinto como uma marciana porque sou das pessoas que tem muito cuidado e por isso já não dou abraços… Nestes dias, alguns de vocês escreveram-me que em vários países do mundo estão novamente confinados e não quero que estejam tristes. Por isso, quero tentar enviar-lhes meu abraço e um sorriso… É virtual, eu sei, mas é sincero ❤️. Photo: @nicoleenina #Hugs #Love #Fans

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Laura ha raccontato con molta nostalgia di essere una persona per cui è sempre stato molto importante e indispensabile il contatto con la gente e le persone a qui vuole bene. Ecco perché ha ammesso di sentirsi una marziana in questi ultimi mesi specialmente quando si trova in mezzo a persone che stanno molto attente al distanziamento. Un momento sicuramente molto difficile dunque e per questo la cantante ci ha tenuto anche a inviare un abbraccio virtuale e un sorriso a tutti quelli che attualmente stanno rivivendo un nuovo lockdown. In alcune zone del mondo infatti paesi o città sono messe in quarantena per scongiurare ogni possibile contagio e diffusione del covid-19.

Impostazioni privacy