Pago, dal dolore alla rinascita: un nuovo amore nella sua vita?

Pago dopo Tale E Quale Show è pronto anche per una nuova sfida, ma non in campo professionale: dopo tanto tempo è finalmente rinato.

Pago Isola dei Famosi
Pago

Pago è uno dei concorrenti di maggior successo di Tale E Quale Show: il cantante, che abbiamo anche visto al Grande Fratello Vip ed a Temptation Island, in cui è stato messo al centro delle dinamiche di questi programmi per il suo amore -oggi finito- con Serena Enardu, sembra essere adesso pronto per un nuovo amore.

Dopo la fine di una lunghissima e burrascosa storia d’amore con lei, che ha fatto parte di entrambi i reality sopra citati, per lui adesso può iniziare una vera e propria “seconda vita” dal punto di vista sentimentale.

Ecco le sue parole che lasciano ben sperare tutti i suoi amatissimi fan e follower che, siamo sicuri, non vedano l’ora di vederlo nuovamente sorridere, magari con una persona speciale accanto.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, colpo di scena: non se lo sarebbe mai aspettato

Pago pronto per un nuovo amore? Serena Enardu dimenticata

Serena Enardu e Pago
Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Pago e Serena Enardu ormai si sono lasciati da tempo (non senza polemiche), tuttavia il cantante sembra ormai avere dimenticato la sua ex fidanzata: è pronto, sia con il cuore sia con la mente, all’ingresso nella sua vita di un nuovo amore. Chi sarà?

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Pago, finalmente un nuovo amore per lui? Torna il sereno

Al momento è presto per dirlo tuttavia stando alle sue parole riportate su TvMia, infatti, il noto cantante e volto televisivo si definisce “pronto per un nuovo legame”. Noi glielo auguriamo.

Impostazioni privacy