Gerry Scotti è positivo: Mediaset corre ai ripari per sostituirlo

Gerry Scotti sta male? Le condizioni di salute del conduttore fanno preoccupare tutti i suoi fan. Ma come sta? Ecco le ultime.

gerry scotti

Anche il mondo della televisione e dello spettacolo sta facendo i conti con la situazione pandemica creata dal Covid-19. Il pensiero va ad alcuni programmi a rischio o condotti con modalità particolari, come per esempio la Lilli Gruber, che ha guidato il suo ‘Otto e Mezzo da casa. Non stanno mancando però nemmeno i contagi tra conduttori e personaggi noti. Tra questi si va ad aggiungere il nome di Gerry Scotti. Ma come sta il conduttore e volto storico di Mediaset?

LEGGI ANCHE -> Mara Maionchi sta male? Fan preoccupati per lei

Gerry Scotti sta male? Le ultime sulle sue condizioni di salute

Gerry Scotti (GettyImages)
Gerry Scotti (GettyImages)

La notizia di una sua positività ha iniziato a circolare già nelle prime ore di questa mattina. A dare la notizia e a confermare il tutto è stato il diretto interessato, attraverso un post con il suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“. Una dichiarazione breve, che serve per tranquillizzare tutti i suoi fan. Immediata la vicinanza e tanti i commenti, tra cui spicca quello di Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE -> Due programmi Rai pronti a chiudere? Sorgono nuovi problemi

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘TPI’ il buon Gerry avrebbe contratto il virus da un parente stretto, ma, sotto questo punto di vista, non è arrivata alcuna conferma o smentita. Ciò che potrebbe accadere è che, nonostante la sua positività, Scotti dovrebbe continuare ad apparire in tv. Infatti le puntate di ‘Tu si que vales’ e ‘Chi vuol esser milionario’ sono registrate molto tempo fa. Ora non resta che seguire l’evoluzione della sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Impostazioni privacy