Home Televisione Gerry Scotti lascia Caduta Libera? Il suo futuro adesso è incerto

Gerry Scotti lascia Caduta Libera? Il suo futuro adesso è incerto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:38
CONDIVIDI

Gerry Scotti lascia Caduta Libera? Dopo la notizia della sua positività il futuro nella mente dei fan appare incerto: cosa c’è di vero?

gerry scotti
Gerry Scotti in lacrime

Purtroppo come sappiamo Gerry Scotti negli scorsi giorni è stato trovato positivo e tutti i suoi amatissimi fan e follower si sono stretti attorno alla sua preoccupazione, nonostante le sue condizioni di salute siano comunque buone, senza conseguenze gravi per lui.

In molti, però, dopo questa notizia, hanno pensato che possa lasciare Caduta Libera, il game show che ormai da tantissimi anni conduce con enorme successo.

Il motivo, presunto, dovrebbe essere il fatto che abbia contratto il virus, ma che cosa c’è di vero in tutto questo? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti è positivo: Mediaset corre ai ripari per sostituirlo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Gerry Scotti addio Caduta Libera? E’ positivo

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti, come sappiamo, è stato trovato positivo ma allo stesso tempo in molti si sono chiesti se possa lasciare il programma che conduce con tanto successo da parecchi anni.

Il motivo è proprio questo, tuttavia la realtà dei fatti è ben diversa: tutte le puntate sono state registrate ormai parecchio tempo fa, motivo per il quale di problemi da questo punto di vista non ce ne sono.

LEGGI ANCHE -> Gabriella Perino moglie Gerry Scotti: allargano la famiglia, è ufficiale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Live!!!

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Per il futuro, inoltre, se continuerà a stare bene come in questi giorni, quando il tampone sarà negativo non ci saranno più problemi e potrà tornare tranquillamente a fare il suo lavoro. I fan lo aspettano a braccia aperte.