Paolo Bonolis, il dramma della malattia: “Ecco come l’ho affrontata”

La moglie di Paolo Bonolis racconta la storia della loro prima figlia, Silvia. La loro paura più grande è se riusciranno mai a comunicare con lei.

sonia bruganelli paolo bonolis

Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, quando era piccola ha subito un intervento al cuore. Nonostante l’intervento sia andato bene ha avuto dei ritardi durante la sua crescita. Sono molto contenti di come sta crescendo e di quanto i logopedisti e i fisioterapisti che la seguono abbiano migliorato la sua vita. La coppia dichiara con un grande sorriso “sta migliorando”.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis fa preoccupare Antonella Clerici, : “Ho parlato con tuo marito”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la malattia della figlia Silvia

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

Tempo, dedizione e amore, i tre ingredienti fondamentali che giorno dopo giorno fanno germogliare quel fiore che è Silvia. Dopo i primi momenti di terrore e sconforto, dopo i primi interrogativi sulla possibilità di riuscire a comunicare con la figlia, finalmente attimi di gioia vive la famiglia Bonolis. La speranza non è mai mancata. La moglie dichiara che hanno sempre dato fiducia al tempo e finalmente ora il tempo ha dato i suoi frutti. Oggi finalmente possono dire a gran voce “Si, ce l’abbiamo fatta!” Ora la figlia parla, riesce a formulare un pensiero, riesce ad avere dei confronti con i genitori. Sanno che continuerà a migliorare.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis lascia Mediaset, è addio? Nuovi indizi sul suo futuro

La famiglia ringrazia tutti coloro che sono stati accanto, tutti coloro che hanno sempre creduto in Silvia. Silvia ha raggiunto un grande traguardo e piano piano raggiungerà traguardi sempre più alti. Silvia è la primogenita di tre fratelli, Davide e Adele compongono la triade. Sarà in arrivo un quarto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ah … le donne … – – – Repost @soniabrugi

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Impostazioni privacy