Carolina Rey pronta per una nuova gravidanza? La confessione

Carolina Rey ha fatto un’importante confessione che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta?

carolina rey

Carolina Rey è uno dei personaggi più importanti e più bravi dell’ultima edizione di ‘Tale e quale show’. Tanti i personaggi che ha interpretato la conduttrice, ottenendo degli ottimi risultati e che molto spesso non ha mai nascosto le sue difficoltà e le sue paure. Questa volta però la presentatrice ha parlato di un aspetto riguardante la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare a dare un’importante spiegazione. Certe cose infatti non sfuggono.

LEGGI ANCHE -> Carolina Rey, il suo è un vero sfogo: “Ecco cosa mi succedeva”

Carolina Rey, che cosa ha detto? C’entra la sua gravidanza

carolina rey

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di ‘Confidenze’, la concorrente di ‘Tale e Quale Show’ ha parlato del suo ruolo più bello, ossia quello di madre. Carolina ha infatti avuto il piccolo Filippo, frutto del grande amore per il produttore cinematografico Roberto Cipullo, quello che è l’uomo della sua vita. Va però detto che la 29enne ha avuto infatti una gravidanza complicata e molto probabilmente non sarà semplice avere un secondo erede. Ed è per questo che ha parlato di una nuova possibile gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Carolina Rey, il suo racconto è davvero commovente

Mi piacerebbe dare a Filippo un fratellino, ma so che difficilmente riuscirò. Ho avuto una gravidanza molto difficile e probabilmente Filippo resterà figlio unico. Come mamma ho sempre dei dubbi e ogni giorno mi ha faccio domande“, questo quanto detto dalla Rey. Le sue parole non passano certo inosservate e non lasciano indifferenti. La sua è una scelta a dir poco drastica e importante, ma pare essere definitiva. Non resta comunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà.

Impostazioni privacy