Carolina Rey, il suo racconto è davvero commovente

Carolina Rey, protagonista di ‘Tale e quale show’, ha raccontato un episodio della sua vita che ha colpito tutti. Ma di cosa si tratta?

carolina rey

Carolina Rey è una delle conduttrici che sta senza alcun dubbio scalando le gerarchie in casa Rai. La donna in queste settimane è impegnata con ‘Tale e quale show’. Tra l’altro ieri ha interpretato Malika Ayane, un’esibizione di cui, come ha ammesso lei stessa, aveva tanta paura, viste le fin troppo chiare difficoltà. Ma c’è un racconto del passato che ha davvero commosso e colpito tutti. Ma che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE -> Roberto Cipullo fidanzato Carolina Rey: qualcosa che nessuno sapeva

Carolina Rey, le sue parole sono commoventi: ecco il racconto

carolina rey

Il riferimento è ai suoi problemi di salute, di cui la conduttrice ha già parlato in passato. La Rey però, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Oggi’ è entrando ancor più nel dettaglio, raccontando il suo travaglio e le sue difficoltà: “Soffro di un disturbo alla tiroide da quando sono adolescente. Rischiavo di perdere il bambino e ho passato l’intera gravidanza immobile a letto, con i medici che non potevano neanche assicurarmi che sarebbe finita e che sarebbe andato tutto bene. Mi alzavo solo per andare in bagno“.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Carolina Rey, chi è? Un momento difficile da affrontare

Insomma, questo è il racconto di un periodo che per lei è stato a dir poco delicato. La nascita del piccolo Filippo l’ha però aiutata a superare il tutto e a ritrovare equilibrio e serenità. Tra l’altro va detto che diventare mamma per la conduttrice è sempre stata una priorità. E questo perché Carolina, figlia di genitori divorziati, sognava da molto tempo di avere una famiglia unita e tutta sua. Un sogno che è diventato realtà grazie al lungo corteggiamento di Roberto Cipullo, venti anni più grande di lei e suo storico compagno.

 

https://www.instagram.com/p/CF99lJng-na/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy