Tale e quale show, la confessione di Carolina Rey: “Questa volta ho paura”

Carolina Rey è una delle protagoniste di ‘Tale e quale show’. Ed è per questo che una sua confessione è davvero importante.

carolina rey

‘Tale e quale show’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati. A dirlo sono i risultati sotto il punto di vista degli ascolti e dello share. Dunque la trasmissione condotta da Carlo Conti un format che piace. Il merito è inevitabilmente anche dei protagonisti, che decidono di mettersi in gioco e alla prova. Tra quelli di questa stagione c’è Carolina Rey. Ed ecco che, in vista della prossima puntata, è stata proprio lei a fare un’importante confessione. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, ecco il cast completo

Carolina Rey confessa la sua paura: c’entra la sua esibizione a ‘Tale e quale show’

Carolina Rey

La conduttrice ha rilasciato un’interessante intervista a ‘Lifestyleblog’, dove si è soffermata su quest’avventura molto importante per lei. La sua più grande paura però riguarda la sua prossima esibizione. Carolina infatti dovrà interpretare e imitare Malika Ayane. Le difficoltà saranno davvero tante e lei stessa ne è ben cosciente: “Quella di Malika Ayane è una grande voce con tratti molto caratteristici e riconoscibili. E’ facile sbagliare, perciò mi spaventa moltissimo“.

LEGGI ANCHE -> Carolina Rey è fidanzata? Ecco tutta la verità

Insomma, un timore che la presentatrice ha ammesso con grande sincerità e umiltà. La Rey però, oltre che al presente, pensa anche al futuro. Dopo ‘Tale e quale show’ infatti l’aspetta la presentazione di un programma tutto suo. A confermarlo e ad annunciarlo è stata lei stessa: “Si tratta di un progetto a cui tengo molto e non vedo l’ora che si concretizzi“. Insomma, di certo per la conduttrice non mancano impegni. Ormai la sua consacrazione e definitiva. Non resta che farle il più grossa in bocca al lupo per la sua esibizione, consci che tirerà fuori il meglio.

https://www.instagram.com/p/CF6r1K6gTpG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy