Roberto Cipullo fidanzato Carolina Rey: qualcosa che nessuno sapeva

Roberto Cipullo è il nome dell’attuale compagno della conduttrice Carolina Rey, tra cui pare ci sia una differenza sostanziale.

Carolina Rey e Roberto Cipullo
Carolina Rey e Roberto Cipullo (Fonte: Facebook)

Si chiama Roberto Cipullo il fidanzato della conduttrice televisiva Carolina Rey. Questa sera vedremo la Rey concorrente di una nuova attesa puntata di Tale e Quale Show, il programma in onda su Rai1 condotto da Carlo Conti. In questo format, molto amato dal pubblico italiano, vari volti del mondo dello spettacolo sono chiamati ad interpretare cantanti molto famosi anche a livello mondiale.

LEGGI ANCHE —>Carolina Rey sta male? I problemi alla tiroide

Roberto Cipullo, al di là di tutto

Love Game Rai
Fidanzato Carolina Rey

La conduttrice Carolina Rey è in coppia ormai da diverso tempo con il suo attuale fidanzato Roberto Cipullo. Tra i due sembra esserci una grande storia d’amore e davvero un grande affiatamento. Dalla loro unione inoltre nel 2018 è venuto alla luce il loro primogenito di nome Filippo. Un’esperienza bellissima quella di diventare genitori, che sicuramente ha stravolto in positivo la vita della coppia.

LEGGI ANCHE —>Carolina Rey, chi è? Il volto di Rai Gulp sbarca a Un palco per due

Durante un’intervista al settimanale Confidenze la Rey aveva parlato un po’ del suo rapporto con il compagno, raccontando il loro primo incontro. A quanto pare Cipullo per un periodo ha cercato di ottenere la possibilità di un’uscita insieme alla donna, che si era sempre negata. La donna infatti all’epoca non stava passando un momento molto positivo della sua vita e non aveva voglia di cimentarsi in una nuova storia d’amore. Poi un po’ forse per sfinimento e per non essere maleducata aveva deciso di accettare di vederlo per un aperitivo. Da quel momento i due non si sono più preparati.

Tra i due però vi è una sostanziale differenza di età e infatti a quanto pare li separano circa vent’anni. Questo però sembra proprio non essere mai stato un problema per loro, che si mostrano uniti più che mai, non badando a tali dettagli. La Rey anzi parla molto bene del compagno, che definisce un uomo molto generoso e profondo e pare anche che i due abbiano moltissimi punti in comune.

Impostazioni privacy