Carolina Rey, il suo è un vero sfogo: “Ecco cosa mi succedeva”

Carolina Rey si è letteralmente sfogata. Le sue parole non possono certo passare inosservate. Ma che cosa ha detto la conduttrice?

carolina rey

Carolina Rey è senza alcun dubbio uno dei personaggi del momento. La conduttrice è infatti una delle protagoniste di ‘Tale e quale show‘. Tra l’altro ha anche vinto l’ultima puntata, interpretando Gaia, una delle cantanti uscita dal talent show ‘Amici’. Ed ecco che questa per lei è diventata l’occasione per levarsi più di qualche sassolino dalle scarpe e per dare vita a un vero e proprio sfogo. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non possono certo lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> ‘Tale e quale show’, Carolina Rey confessa: “Questa volta ho paura”

Carolina Rey, il suo è un vero e proprio sfogo: ecco cosa ha detto

carolina rey

La presentatrice è stata intervistata da ‘Tv Blog’ e ai microfoni del noto portale ha, in un certo senso, raccontato quella che è la sua carriera. E l’ha fatto senza usare mezzi termini e troppi giri di parole: Lavoro da dieci anni in Rai, ma prima di ‘Tale e quale show’ lo sapeva solo mia madre. Ho sempre fatto tante cose in tv, non mi sono mai fermata in questi anni, ma o non interessavano il pubblico generalista o avevo un ruolo minore. È giusto che sia così, anche io mi sarei chiesta: chi è Carolina Rey? Poi, certo, mi dispiace se i commenti diventano offensivi. E comunque spero di aver risposto alla domanda e di aver dimostrato di meritarmi Tale e quale show”.

LEGGI ANCHE -> Carolina Rey, il suo racconto è davvero commovente: ecco cosa le è successo

Insomma, dichiarazioni a cui non serve davvero aggiungere nulla. La bella Carolina, che è finita sotto la luce dei riflettori anche per la sua vita privata e sentimentale, ha voluto dimostrare tutto il suo valore. ‘Tale e quale show’ per lei può essere l’autentica consacrazione.

https://www.instagram.com/p/CGayDAEFpND/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy