Luca Argentero, moglie Cristina Marino “Ha un vulcano al suo fianco”

Luca Argentero, noto attore di cinema, tv e teatro racconta l’incontro con l’attuale moglie, Cristina Marino, avvenuto sul set. 

Cristina Marino fidanzata Luca Argentero

Luca Argentero questa sera lo vedremo protagonista nella serie televisiva di Rai 1 “Doc- nelle tue mani”. L’episodio 14 riguarderà proprio il perdono, infatti non a caso il titolo è “Perdonare e perdonarsi“. Una fiction incentrata sulla perdita di memoria di un brillante medico, che all’improvviso si trova ad essere un semplice paziente. Ma scopriamo chi ha rubato il cuore all’attore.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero nessuno poteva aspettare quanto gli sta per accadere

L’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero

Luca Argentero Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

La sua nuova moglie è anche lei un’attrice, debutta infatti nel 2014 nel film Amore 14 di Federico Moccia. Nel 2015 la vediamo partecipe nel film Vacanza ai Caraibi al fianco di Luca Argentero. Qui sboccia l’amore tra i due. Cristina ci tiene a sottolineare che non è una rovina matrimoni, ma quando i due si sono conosciuti ormai la separazione, con la sua ex moglie Myriam Catania, era già avvenuta da un anno. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2017. Cristina Marino sembra aver trovato l’uomo della sua vita, lo descrive come una delle poche persone in grado di gestire una figura così esplosiva come Cristina, inoltre li accomuna anche la loro passione per il fitness. Molti hanno criticato il loro stare insieme e soprattutto la loro differenza di età, ma Cristina ci tiene a dire che è proprio questo il bello del loro matrimonio, entrambi si completano, lei regala alla coppia spensieratezza e lui la razionalità e l’esperienza di anni in più di vita.

LEGGI ANCHE —> Nina Speranza figlia Luca Argentero, un amore di papà

La coppia da poco ha ricevuto un dolce arrivo, la piccola Nina. Tengono la loro figlioletta lontana dalle telecamere e dai social. Infatti di recente sono stati protagonisti di un litigio a causa della circolazione delle foto di Nina.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•YOU AND I• #mylover Ph @alessandropensinistudio

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Impostazioni privacy