Francesca Vaccaro, moglie Carlo Conti: gli ha salvato la vita

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti dal 2012 e insieme, nel 2014, hanno dato alla luce la loro gioia più grande: Matteo.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti
Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Tra i due ci sono ben 11 anni di differenza, ma non sembra essere un grande problema nella coppia, se non che il conduttore, famosissimo e che vanta una grande carriera, ha dovuto superare un problema particolare che ha mandato in crisi per un periodo la sua storia con Francesca Vaccaro.

Questo problema ha portato la moglie a voler mettere fine alla loro relazione. Ma di che problema stiamo parlando?

Pare che Carlo abbia da sempre avuto un brutto vizio, ovvero quello di amare molto le donne e alla moglie non andava certo bene che lui fosse un dongiovanni. Per Carlo, vedere la tristezza negli occhi di quella che all’epoca era ancora la sua compagna, è stato un duro colpo, infatti per rimediare al madornale errore, chiese a Francesca la mano e la portò all’altare.

Un sospiro di sollievo per lei e un bene per la coppia, che da quel momento in avanti si è ripristinata e oggi sembra felicissima.

Leggi anche –> Masterchef, uno dei giudici pronto a lasciare

Carlo Conti, marito Francesca Vaccaro: una carriera senza limiti

Carlo-Conti--Leonardo-Pieraccioni
Carlo Conti e Pieraccioni

Il conduttore toscano vanta una carriera artistica molto ampia e di tutto rispetto, ma la cosa curiosa è che inizialmente faceva tutt’altro, infatti lavorava in banca e aveva persino un posto fisso. Ma quando il desiderio e la passione sono molto forti è difficile tenere a bada il desiderio. Molla tutto e si dedica interamente alla sua passione: la radio.

Comincia proprio da qui, dalla radio, dove con alcuni amici comincia a far sentire la sua voce. E’ proprio in questi anni che fa la conoscenza di Pieraccioni e Panariello, con i quali fonda Fratelli D’Italia, che poi farà il giro dei teatri italiani.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, segreto svelato su Instagram

Dopo questo grande debutto, Carlo, ha condotto diverse trasmissioni importanti e alcune sono state ideate proprio da lui ed è stato direttore anche artistico del Festival di Sanremo per ben 3 anni. 

Questa sera lo vedremo in tv insieme ai suoi due amici per il Panariello Conti Pieraccioni Show e sfideranno il trio musicale Il Volo. L’amicizia dei tre è trentennale e li lega insieme perfettamente anche sul palcoscenico.

Stasera in prima Tv su Rai 1 potremo assistere al divertente show.

Impostazioni privacy