Iva Zanicchi sta male, l’annuncio tramite i social network

La cantante Iva Zanicchi ha rivelato di essere positiva al coronavirus, notizia che si aggiunge al difficile periodo che sta vivendo.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Questo sicuramente non è un momento positivo per la cantante Iva Zanicchi, che ha rivelato nelle scorse ore di essere positiva al coronavirus. La Zanicchi è una delle voci più importanti del panorama discografico del nostro paese. Una straordinaria carriera la sua, che l’ha portata ad essere un volto davvero importante e molto amato dal pubblico, che la segue costantemente e la apprezza anche sui social. È stato proprio qui che la donna ha voluto rivelare di aver contratto la malattia.

LEGGI ANCHE —>Iva Zanicchi, Gabriel Garko ha finto anche con lei? La verità sul rapporto

Iva Zanicchi, la positività al covid

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

A quanto pare anche il nome di Iva Zanicchi va ad aggiungersi alla lunga lista di personaggi dello spettacolo che hanno contratto il coronavirus. Purtroppo in questo ultimo mese la malattia sta nuovamente diffondendosi a macchia d’olio su tutto il territorio nazionale destando parecchie preoccupazioni. Dopo una pausa estiva, in cui sembrava che il virus stesse divenendo meno forte, purtroppo è ritornato più aggressivo di prima. Anche la Zanicchi dunque ha annunciato sui social di essere risultata positiva al covid.

LEGGI ANCHE —>Iva Zanicchi l’ha fatta in diretta? La verità

La Zanicchi a quanto pare porta guanti e mascherina anche all’interno della sua abitazione, probabilmente perché non vuole trasmettere la malattia anche ai suoi familiari e al marito Fausto Pinna. Purtroppo però prima di scoprire della sua positività a quanto pare ha trasmesso il covid alla sorella. Adesso come da prassi la donna dovrà passare un periodo di quarantena, in attesa che si negativizzi il test del tampone. Per Iva dunque questo problema si aggiunge alla lista di dolori che purtroppo pare stia vivendo nell’ultimo periodo.

La donna infatti proprio recentemente ha raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin il dramma familiare che sta vivendo. La Zanicchi infatti ha scoperto che il marito Fausto ha un tumore e dunque sta facendo tutte le terapie del caso per sconfiggerlo. Nonostante tutto la donna appare sempre forte e battagliera e non vuole lasciarsi sopraffare dai momenti negativi.

Impostazioni privacy