Isola dei famosi 2021, un addio che nessuno si poteva aspettare

L’Isola dei famosi 2021 potrebbe essere oggetto di qualche cambiamento importante. Il primo potrebbe riguardare la location.

isola dei famosi 2021

La stagione televisiva del 2021 potrebbe essere caratterizzata da tante importanti novità, ma anche da qualche gradito e tanto atteso ritorno. Il pensiero va, oltre che ad ‘Avanti un altro‘, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, anche a ‘L’Isola dei famosi’. Il reality show potrebbe fatti prendere, anzi riprendere, il via all’inizio del prossimo anno. I cambiamenti però potrebbero essere tanti. Ma di che cosa si tratta? Le indiscrezioni che riguardano la nuova edizione sono davvero tante.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2021, il ritorno sarà con un grande novità?

Isola dei famosi 2021, cambia la location? Ecco la situazione

isola 2019

Mentre c’è chi addirittura ha fatto già partire il totonomi, la vera novità potrebbe e dovrebbe riguardare la location. Infatti, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Tv Blog’, il programma non dovrebbe più svolgersi in Honduras, ma nelle Canarie. Per il momento però si tratterebbe soltanto di una semplice ipotesi, anche perché non vi è una certezza sulla programmazione. La domanda al momento è infatti principalmente una: quando andrà in onda ‘L’Isola dei famosi’? Rispondere sembra davvero difficile e complicato.

LEGGI ANCHE -> Ricordate Amaurys Perez dell’Isola Dei Famosi? Ecco cosa fa oggi, tra mille dubbi

Il primo pensiero sarebbe stato quello di posizionarla su Canale 5 nella storica serata dedicata ai reality, ovvero il lunedì. Il periodo dovrebbe esser quello compreso tra la fine di gennaio e maggio. Dunque la problematica non sembra essere legata soltanto alla location. Il tutto, com’è normale e ovvio che sia, dipende ed è legato alla grossa emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Alla conduzione della trasmissione dovrebbe esserci Ilary Blasi, che dovrà dunque attendere ancora un po’ per sapere se potrà tornare in televisione nelle vesti di conduttrice del celebre reality. I dubbi sono davvero tanti e tutti da chiarire.

Impostazioni privacy