Elisabetta Gregoraci, la sorella attacca il Gf vip: “Questa è violenza”

Elisabetta Gregoraci, la sorella attacca il Gf vip: “Questa è violenza”, dure le parole della donna; anche l’avvocato si schiera.

Elisabetta Gregoraci sorella
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, sua sorella attacca duramente il Gf vip: parole forti contro il programma, che definisce “cattiva televisione”.

Il reality è finito sotto attacco sui social da parte di Marzia Gregoraci e dall’amica avvocato della conduttrice, Micaela Ottomano. Le due donne già nelle scorse settimane avevano detto la loro su alcune dichiarazioni che Arianna David aveva fatto a proposito di Elisabetta e l’ex Briatore, dichiarando di essere una grande amica della coppia.

Oggi la Gregoraci junior, ha deciso di attaccare direttamente il Grande Fratello per la situazione che si è venuta a creare in diretta, nella scorsa puntata.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: questa volta è finita davvero?

Elisabetta Gregoraci, la sorella contro il Gf: “E’ violenza”

Elisabetta Gregoraci sorella
Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta

Marzia non ci va cauta e commenta un post pubblicato dall’amica Micaela Ottomano, anche lei molto legata a sua sorella. L’avvocato ha scritto sui social che la donna sarebbe stata sottoposta ad un vero e proprio massacro mediatico di livello inqualificabile, condotto in particolare da una persona senza merito alcuno per permettersi di giudicare il prossimo.

La donna si riferisce, probabilmente, ad Antonella Elia che nell’ultima puntata del reality ha attaccato duramente la Gregoraci, definendola più volte come “una gatta un calore”.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha un contratto da rispettare? L’accordo con Flavio Briatore sulla sua vita amorosa

Interviene anche la sorella di Elisabetta, che definisce l’attacco alla donna un vero e proprio atto di violenza, oltre che un momento di cattiva televisione: “E’ stato violato il rispetto verso una donna in primis, e verso tutte le persone che stavano lì a guardare” ha scritto su Instagram, criticando non solo la Elia, ma chi le ha permesso di pronunciare determinate parole contro sua sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marziagregoraci (@marziagregoraci) in data:

Non solo Marzia Gregoraci, ma anche alcuni esponenti del mondo della tv, come Giovanni Ciacci, hanno dichiarato pubblicamente che Antonella dovrebbe chiedere scusa a Elisabetta.

Impostazioni privacy